kingpino
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 30
Dopo la chiamata di conferma non bisogna fare nulla i dati catastali vanno inviati dopo l attivazioneVale accettazione web/telefono, devi mandare i dati catastali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Dopo la chiamata di conferma non bisogna fare nulla i dati catastali vanno inviati dopo l attivazioneVale accettazione web/telefono, devi mandare i dati catastali.
Quando ho fatto il contratto per il gas, attivato a febbraio, non ho rimandato indietro nulla di firmato, a parte i dati catastali.Fatto contratto con SV oggi e data presunta attivazione è 01 Maggio.
Ma dobbiamo restituire contratto firmato, oppure vale accettazione via web?
È da inviare il modulo per dichiarare i dati catastali dell'immobile?
Grazie
io nocambiereste Acea trioraria Flexy Web Christmas
PCV 45 euro/anno
PE = PUN + 0,011
che ho attualmente dal 1 febbraio 2023
con
Segnoverde monoraria
PCV 30 euro/anno
PE = PUN + 0,01
Consumo 6000 kwh/anno
o si equivalgono ? nel senso che a parte i 15 euro/anno sul PCV , ci sono altre differenze ?
E tra le 14 e le 16 di domani l'energia prodotta verrà praticamente compensata ai produttori quasi a zero euroPUN a 101,32![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi anch'io vedo la fattura, per me quella di gennaio-febbraio, nemmeno io riesco a scaricarla. La stessa cosa è però successa con la fattura di dicembre, che è diventata disponibile da scaricare dopo qualche giorno. Non preoccuparti per questo.
io no
al limite con la illumia con cap visti i tuoi consumi ma non so se è ancora attivabile
io ho segnoverde x mio papà perchè ho dormito e non ho fatto la tua Acea..
Si vede che non hai un fotovoltaico in SSP altrimenti ti vergogneresti per quanto hai scritto, dato che dinostri di non conoscere il funzionamento...E tra le 14 e le 16 di domani l'energia prodotta verrà praticamente compensata ai produttori quasi a zero euro![]()
![]()
Caro emb69 sei sempre sul pezzoSi vede che non hai un fotovoltaico in SSP altrimenti ti vergogneresti per quanto hai scritto, dato che dinostri di non conoscere il funzionamento...
Ma ci sta, nessuno è tuttologo![]()
cambiereste Acea trioraria Flexy Web Christmas
PCV 45 euro/anno
PE = PUN + 0,011
che ho attualmente dal 1 febbraio 2023
con
Segnoverde monoraria
PCV 30 euro/anno
PE = PUN + 0,01
Consumo 6000 kwh/anno
o si equivalgono ? nel senso che a parte i 15 euro/anno sul PCV , ci sono altre differenze ?
In effetti mancava un pezzo......In questo sicuramente non ho detto inesattezze, forse avrei dovuto specificare che per produttori intendevo i grossi soggetti con impianti anche di svariate decine di MW, e non i piccoli produttori come il tuo caso che sono una goccia nei confronti dell'oceano.
Fidati delle mie parole perché per lavoro ho a che fare con queste tematiche, se fai ricerche su internet troverai molta roba in proposito...
Se consumi poco, segnoverde per lo sconto sul fisso, se consumi sopra i 3000kw anno direi heraRagazzi, premesso che io sono un neofita, ma allo stato attuale, la compagnia che fa pagare meno la corrente quale è?
E quanto la fa pagare?
P.s. non ho FV
Che c'entra il fotovoltaico con il prezzo che ti viene fatto?...P.s. non ho FV
c'era un ottimo foglio di calcolo dove potevi vedere le differenze, guarda qualche pagina indietrosi, ho visto che c'è ancora, ma costa 144 euro di PCV e ha lo spread di 0,1 che per me sono 66 euro/anno va inclusa da aggiunger ai 144 per confrontarla alle tariffe PUN zero spread.
io resto con questa Acea
ma per mio figlio che consuma anche lui sui 6000 - perchè usiamo il gas solo per cottura cibo - è meglio Segnoverde o una PUN con zero spread come A2A, Edison, Hera ?