Fornitura gas domestica: consigli sui gestori ( parte III)

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi rivolgo a quelli a cui ENNE ha proposto di rientrare a 0,99/Smc per 11 mesi. Cosa avete scelto di fare poi ?
 
C'è qualcuno che ha chiesto di passare a segnoverde gesam per il gas?
Se sì, scegliendo di non rinunciare al ripensamento e facendo per ipotesi la richiesta domani, c'è la possibilità di essere attivati il 01/01? Vorrei tenermi il ripensamento nel caso in cui Eni Plenitude mi passi al mercato tutelato, ma visto che dopo la mia PEC non si sono fatti più sentire, mi porto avanti.......
 
Mi rivolgo a quelli a cui ENNE ha proposto di rientrare a 0,99/Smc per 11 mesi. Cosa avete scelto di fare poi ?

Io, per i miei suoceri, ho chiesto il rientro che (salvo sorprese) dovrebbe avvenire a partire dal 1° gennaio 2023.
 
no, ho solo visto la promo sul loro sito web...

allora chiama il numero verde e fatti mandare la CTE ( io non la trovo sul sito) e poi vediamo se è interessante come hai scritto...poi postala qui
 
Con 1.31/smc fisso di gas appena attivata non capisco se mi conviene tenermela, tornare in tutela, o passare a una libera...
 
non mi fa uploadare allegati ... non ho capito se è un problema con il mio utente, ho anche guardato nella modalità avanzata ma non c'è proprio la sezione gestione allegati...
 
io ho deciso, per cambiare Eni Plenitude lo farò solo con un'altra tariffa fissa
Anche perchè fino a quando saremo alla mercè di beduini e dittatori, ci vorrà un pò di tempo per avere stabilità
 
non mi fa uploadare allegati ... non ho capito se è un problema con il mio utente, ho anche guardato nella modalità avanzata ma non c'è proprio la sezione gestione allegati...

usa VAI ALLA MODALITA' AVANZATA /ALLEGATI
 
Mi rivolgo a quelli a cui ENNE ha proposto di rientrare a 0,99/Smc per 11 mesi. Cosa avete scelto di fare poi ?

Io sono ancora in FUI, ma credo che entro la prossima settimana chiederò di tornare in ENNE, non ho visto attualmente altre offerte o soluzioni migliori. Ma se avete consigli fatemi sapere. Consumo annuo di circa 850 Smc
 
usa VAI ALLA MODALITA' AVANZATA /ALLEGATI

Non posso allegare file, nella modalità avanzata, in basso, tra i "permessi di scrittura" è scritto "Tu non puoi inviare allegati"........vedo se riesco ad uploadarlo su qualche sito di hosting e linkarlo
 
Io sono ancora in FUI, ma credo che entro la prossima settimana chiederò di tornare in ENNE, non ho visto attualmente altre offerte o soluzioni migliori. Ma se avete consigli fatemi sapere. Consumo annuo di circa 850 Smc

Non penso ci sia nulla di meglio, se parliamo di tariffa fissa.
L'alternativa sarebbe una indicizzata.
 
Segno verde Gesam per consumi di 500 smc lo consigliate? Mi pare non ci sia di meglio in giro al momento....
 
E' 1 contratto SEMESTRALE con fisso a 1,499 euro/smc che, dopo i 6 mesi, passa a PSV + 0,0575 euro/smc

PCV fissa 120 euro/anno

Grazie, io avrei bisogno solo di superare questo inverno (sono in affitto temporaneamente) senza morire dissanguato dall'attuale 2.3 €/smc di hera ... forse mi conviene un variabile più che un fisso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro