Fornitura gas domestica: consigli sui gestori ( parte III)

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Chiedere o fornire codici in questa sezione è severamente vietato.
    Puoi condividere ref link e codici solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum.
    Trovi una DISCUSSIONE GENERALE SUI CODICI in rilievo nella sezione, per chiedere info o fornire supporto agli utenti. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si anche questo incide.
Vediamo come andrà con A2A e magari cambio offerta con loro.

Al momento con a2a per cambio offerta: PSV+ SPREAD 0,08 e corrispettivo fisso 114 euro/anno (da capire se per i cambi offerta ti fanno pagare una tantum?).
Vedremo se ritorneranno le tariffe fisse apperibili...;)....ma a mio avviso è ancora presto.
 
ma lasciate stare i giornali che quello che scrivono poi si rivela sempre l'opposto. ci vuole la realtà, ovvero prendersi le offerte , miglioiri.
qualcuno mi sa dire quanto costerebbe oggi acea o wekiki come diavolo si chiama

bravo ma qual'è l'offerta migliore? Un mese fa tanti mi avrebbero invidiato per essere riuscito a fare in tempo 0,93, adesso pagano la metà di quella cifra
 
Io avevo solo provato a compilare r quando ho visto questa richiesta mi sono già girate le p.
Cmq non ho capito i dati chr hai inserito. Nella bolletta vedo:

Matricola Contatore: formato da un numero alfanumerico che inizia con FIOR +12 numeri.

Classe misuratore: G0004

Quale hai inserito dei due?

Grazie, ciao

Io non avevo FIOR ma MTS + numeri. Ho messo quindi FIOR + i numeri. se ho capito bene G4 è lo standard dei contatori residenziali.
 
ma lasciate stare i giornali che quello che scrivono poi si rivela sempre l'opposto. ci vuole la realtà, ovvero prendersi le offerte , miglioiri.
qualcuno mi sa dire quanto costerebbe oggi acea o wekiki come diavolo si chiama

Io lascio stare anche i giornali però offerte migliori ad oggi non ce ne sono....parola d'ordine INDICIZZATO.
Tutti i fornitori ci stanno rompendo indirizzandoci dove vogliono loro...adesso tutti andiamo sull'indicizzato, poi tra qualche mese il gas risale e allora tornersnno le tariffe fisse e tutti ritorneremo al fisso.
Il mio parere "che non conta nulla" è questo....levare il mercato libero...torniamo indietro, tariffe uguali per tutti. Già è difficile per me capire qualcosa figuriamoci gli anziani. Fine OT.
 
vediamo che fa il gas oggi, l offerta di acea ha una scadenza?
c'è qualche promozione su weikiki o acea?
 
Ultima modifica:
Buongiorno ,
alla fine ho deciso per il cambio fornitore ( rinunciando al periodo di ripensamento di 14 gg ),
per la sola fornitura Gas , da A2A ( attiva dall'1\10 €1,04\smc ) verso Acea indicizzata a psv puro.
Solo il tempo mi dira' se ho fatto bene o male.

Oggettivamente, trovo improbabile che i prezzi gas s'impennino nuovamente oltre l'euro a mc.
 
Buongiorno ,
alla fine ho deciso per il cambio fornitore ( rinunciando al periodo di ripensamento di 14 gg ),
per la sola fornitura Gas , da A2A ( attiva dall'1\10 €1,04\smc ) verso Acea indicizzata a psv puro.
Solo il tempo mi dira' se ho fatto bene o male.

Oggettivamente, trovo improbabile che i prezzi gas s'impennino nuovamente oltre l'euro a mc.

scusa se ti chiedo perchè non hai scelto weikiwi' ? mi pare ci fosse uno sconto
 
Ma se lo sai già perché continui a chiedere di Acea e wekiwi?

no guarda non lo so in realtà con weikiwi ho provato a chiamare ma nn risponde nessuno e lo sconto lo sto cercando ma nn trovo nulla cioè trovo solo che se ricarico piu di quanto consumo me lo danno altrimenti no, però nn so quale sia lo sconto in relata. tu lo sai? grazie se vorrai rispondermi
 
no guarda non lo so in realtà con weikiwi ho provato a chiamare ma nn risponde nessuno e lo sconto lo sto cercando ma nn trovo nulla cioè trovo solo che se ricarico piu di quanto consumo me lo danno altrimenti no, però nn so quale sia lo sconto in relata. tu lo sai? grazie se vorrai rispondermi

il 3d è iniziato ieri alle 13 ma è intasato ( 10 pagine con 100 messaggi) da alcuni utenti

dovresti leggere il vecchio 3d dove è stato scritto 1000 volte....

dunque....l'offerta Wekiwi di cui si parla NON è sul sito WEkiwi, ma sul sito ABBASSALABOLLETTA di Altroconsumo

devi registrarti per poterla sottoscrivere
PSV+0,003
PCV 63
sconto 50 euro

https://www.altroconsumo.it/gruppoacquisto/abbassalabolletta?Operation=SignIn
con questa specifica tariffa paghi come nelle bollette normali, cioè quello che consumi....NON anticipi denaro con ricariche


Aggiungo anche il link dell'offerta Acea di cui si parla
https://www.acea.it/offerte-casa/acea-flexy-web-edition
 
Ultima modifica:
il 3d è iniziato ieri alle 13 ma è intasato ( 10 pagine con 100 messaggi) da alcuni utenti

dovresti leggere il vecchio 3d dove è stato scritto 1000 volte....

dunque....l'offerta Wekiwi di cui si parla NON è sul sito WEkiwi, ma sul sito ABBASSALABOLLETTA di Altroconsumo

devi registrarti per poterla sottoscrivere
PSV+0,003
PCV 63
sconto 50 euro

https://www.altroconsumo.it/gruppoacquisto/abbassalabolletta?Operation=SignIn
con questa specifica tariffa paghi come nelle bollette normali, cioè quello che consumi....NON anticipi denaro con ricariche


Aggiungo anche il link dell'offerta Acea di cui si parla
https://www.acea.it/offerte-casa/acea-flexy-web-edition

grazie mille, infatti mi ero perso.
 
il 3d è iniziato ieri alle 13 ma è intasato ( 10 pagine con 100 messaggi) da alcuni utenti

dovresti leggere il vecchio 3d dove è stato scritto 1000 volte....

dunque....l'offerta Wekiwi di cui si parla NON è sul sito WEkiwi, ma sul sito ABBASSALABOLLETTA di Altroconsumo

devi registrarti per poterla sottoscrivere
PSV+0,003
PCV 63
sconto 50 euro

https://www.altroconsumo.it/gruppoacquisto/abbassalabolletta?Operation=SignIn
con questa specifica tariffa paghi come nelle bollette normali, cioè quello che consumi....NON anticipi denaro con ricariche


Aggiungo anche il link dell'offerta Acea di cui si parla
https://www.acea.it/offerte-casa/acea-flexy-web-edition

scusa ma mi pare che dice che l offerta è stata chiusa causa instabiltà dei prezzi, sono cosi sfigato?:wall:
 
scusa ma mi pare che dice che l offerta è stata chiusa causa instabiltà dei prezzi, sono cosi sfigato?:wall:

hanno chiuso la tariffa LUCE a 0,315 euro/kwh fissa

ma la tariffa di cui parliamo , cioè la GAS variabile indicizzata al PSV è sottoscrivibile
idem la LUCE variabile indicizzata al PUN

secondo me dormi, non sei sfigato
 
hanno chiuso la tariffa LUCE a 0,315 euro/kwh fissa

ma la tariffa di cui parliamo , cioè la GAS variabile indicizzata al PSV è sottoscrivibile
idem la LUCE variabile indicizzata al PUN

secondo me dormi, non sei sfigato

trovato, nn mi faceva andare avanti perchè non avevo compilato tutto.
cmq mi dice che non arei nessun risparmi sia per il gas che la la luce, forse perchè prende pun del mese scorso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro