Forno

  • CODICI AMICO E REF. LINK!

    Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

    Staff | FinanzaOnline

paola351

Nuovo Utente
Registrato
22/2/18
Messaggi
3.367
Punti reazioni
218
Ciao a tutti,
Cucina nuova ordinata..mi hanno lasciato carta bianca x gli elettrodomestici. Ho già ordinato frigo e piano cottura, ma sono indecisa sul forno.
La cucina è per mia mamma, le serve una roba semplice. Io non vorrei prendere un forno primo prezzo (tipo i Candy) perché in alcuni forum mi pare di aver letto che non vanno bene.
Ma non posso nemmeno prenderne uno troppo costoso o con mille funzioni perché mia mamma non lo userebbe.
Avete suggerimenti?
Grazie
 
Ciao a tutti,
Cucina nuova ordinata..mi hanno lasciato carta bianca x gli elettrodomestici. Ho già ordinato frigo e piano cottura, ma sono indecisa sul forno.
La cucina è per mia mamma, le serve una roba semplice. Io non vorrei prendere un forno primo prezzo (tipo i Candy) perché in alcuni forum mi pare di aver letto che non vanno bene.
Ma non posso nemmeno prenderne uno troppo costoso o con mille funzioni perché mia mamma non lo userebbe.
Avete suggerimenti?
Grazie

Non credo sia il forum giusto.
Ti dico la mia: prendi come pensi quello piu' semplice/economico. Non cambia una mazza, quello che conta e' "il manico".
 
Ciao a tutti,
Cucina nuova ordinata..mi hanno lasciato carta bianca x gli elettrodomestici. Ho già ordinato frigo e piano cottura, ma sono indecisa sul forno.
La cucina è per mia mamma, le serve una roba semplice. Io non vorrei prendere un forno primo prezzo (tipo i Candy) perché in alcuni forum mi pare di aver letto che non vanno bene.
Ma non posso nemmeno prenderne uno troppo costoso o con mille funzioni perché mia mamma non lo userebbe.
Avete suggerimenti?
Grazie


Stavo per suggerirti di risparmiarti la spesa.... visto quello che hai scritto "di la" ...

Poi ho letto che la Cucina serve a Tua Mamma.... :D:D:D


La Butto li.... compra 1 Forno semplice... se sei fortunata durera' almeno 10-15 anni.... io ho 1 candy... ultra20ennale e alla meno peggio (molle della portella andate.. lampadina fulminata) ancora funzia....

Ma certo tra le mie doti... (oltre ad essere 1 Amante Eccezionale e 1 Cuoco provetto hiihhiihh)... sono anche 1 Aggiustatutto.... :D:D:D


Magari tu che -essendo donna- nn sai nemmeno da che parte si prende 1 Cacciavite (immagino)..... scegli una marca + di grido.... o cmq nn 1 PRIMO PREZZO ... anche se ho il sospetto che ormai sia tutta PACCOTTIGLIA MADE IN CIAINA.... hihihihih
 
Stavo per suggerirti di risparmiarti la spesa.... visto quello che hai scritto "di la" ...

Poi ho letto che la Cucina serve a Tua Mamma.... :D:D:D


La Butto li.... compra 1 Forno semplice... se sei fortunata durera' almeno 10-15 anni.... io ho 1 candy... ultra20ennale e alla meno peggio (molle della portella andate.. lampadina fulminata) ancora funzia....

Ma certo tra le mie doti... (oltre ad essere 1 Amante Eccezionale e 1 Cuoco provetto hiihhiihh)... sono anche 1 Aggiustatutto.... :D:D:D


Magari tu che -essendo donna- nn sai nemmeno da che parte si prende 1 Cacciavite (immagino)..... scegli una marca + di grido.... o cmq nn 1 PRIMO PREZZO ... anche se ho il sospetto che ormai sia tutta PACCOTTIGLIA MADE IN CIAINA.... hihihihih

Infatti la cucina è il regalo di natale in ritardo per mia mamma...
Sebbene sia più brava con i cacciaviti che in cucina, sarà montata da due Baldi giovani, io sarò l addetta a ridare le tinte (un lavoro più consono ad una ragazza...immagino sia il tuo pensiero).
Non ho trovato una recensione positiva che sia 1 sui forni Candy,sei sicuro di avere acceso il tuo? Intendo non solo la lampadina inside?😜

Le marche che ho puntato sono: Bosch, eletrolux o Whirpool.

P.s. scusatemi, volevo postare nella sottosezione degli impianti e arredamento.
 
Però sceglilo ventilato. Io, quando si è rotto quello al mare, ho scelto il più economico dell'Ikea in quanto tirchio e in quanto al mare l'usiamo pochissimo.
Però Mrs.Brick si lamenta e impreca ogni volta (due o tre ogni agosto), perchè lo voleva ventilato.
 
Però sceglilo ventilato. Io, quando si è rotto quello al mare, ho scelto il più economico dell'Ikea in quanto tirchio e in quanto al mare l'usiamo pochissimo.
Però Mrs.Brick si lamenta e impreca ogni volta (due o tre ogni agosto), perchè lo voleva ventilato.

Buon consiglio, un forno ventilato è utilissimo
 
Infatti la cucina è il regalo di natale in ritardo per mia mamma...
Sebbene sia più brava con i cacciaviti che in cucina, sarà montata da due Baldi giovani, io sarò l addetta a ridare le tinte (un lavoro più consono ad una ragazza...immagino sia il tuo pensiero).
Non ho trovato una recensione positiva che sia 1 sui forni Candy,sei sicuro di avere acceso il tuo? Intendo non solo la lampadina inside?😜

Le marche che ho puntato sono: Bosch, eletrolux o Whirpool.

P.s. scusatemi, volevo postare nella sottosezione degli impianti e arredamento.

Charles e Titano ? :D
 
Non credo sia il forum giusto.
Ti dico la mia: prendi come pensi quello piu' semplice/economico. Non cambia una mazza, quello che conta e' "il manico".

non è vero, c'è una differenza enorme a cucinare con un forno che stabilizza bene la temperatura da uno che invece fa cicli termici ampi. Poi il ventilato è fondamentale, e anche la temperatura massima è da guardare, piu' è alta meglio è, se ci devi cuocere pane e pizza la differenza è abissale
 
Infatti la cucina è il regalo di natale in ritardo per mia mamma...
Sebbene sia più brava con i cacciaviti che in cucina, sarà montata da due Baldi giovani, io sarò l addetta a ridare le tinte (un lavoro più consono ad una ragazza...immagino sia il tuo pensiero).
Non ho trovato una recensione positiva che sia 1 sui forni Candy,sei sicuro di avere acceso il tuo? Intendo non solo la lampadina inside?😜

Le marche che ho puntato sono: Bosch, eletrolux o Whirpool.

P.s. scusatemi, volevo postare nella sottosezione degli impianti e arredamento.

io ho bosch (da 9 anni) e whilpool (da 13 anni) e mi trovo bene con entrambi. Il bosch ultimamente ha qualche problema (che non inficia la cottura) tipo che si è fulminata la luce eil piano della ventola si è staccato su un lato, il whirlpool è intonso. In montagna ho uno smeg non ventilato con temperatura massima di 230° lasciato dai proprietari precedenti ed è inutilizzabile, mi tocca usare il microonde combinato ventilato, appena ci potremo muovere liberamente lo sostituiro'.
 
mah io ho una lavatrice candy che mi dura da oltre dieci anni e non perde un colpo. non credo tua mamma abbia un ristorante, per cui anche un candy andrebbe bene, altrimenti prendi un beko... c'è da dire che con gli elettrodomestici si va anche a fortuna, magari a te funziona bene e a un altro lo stesso modello lo lascia a piedi dopo due mesi... son fatti tutti più meno allo stesso modo.
 
Indietro