Forse non ve l'ho ancora detto....

• CODICI AMICO E REF. LINK!

Ciao! Per favore, NON chiedere o offrire codici in questa sezione. Vuoi condividere il tuo codice amico o chiederne uno in particolare? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum come QUESTA in cui ti trovi comporta la sospensione dalla community.

Staff | FinanzaOnline

Aysia

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.193
ma mi sono regalata la Rotowash!!!!

Wowwwwwww, ed il pavimento del mio terrazzo sarà uno scherzo pulirlo!!!!

Allegati

• 1272572204_90701082_1-VENDITA-ROTOWASH-LAVAPAVIMENTI-genova-prato-1272572204.jpg
    1272572204_90701082_1-VENDITA-ROTOWASH-LAVAPAVIMENTI-genova-prato-1272572204.jpg
    70,7 KB · Visite: 1.574
Ci saprai dire se funziona davvero bene...intanto complimenti per il glicine OK!OK!OK!

Ci saprai dire se funziona davvero bene...intanto complimenti per il glicine OK!OK!OK!

Broken, la foto l'ho presa dal web e magari avessi un glicine così bello!!

Comunque sono assolutamente soddisfatta del funzionamento. E' strepitoso!

Io ho avuto l'opportunità di provarlo la scorsa settimana perché l'aveva acquistato una mia amica che ha un terrazzo di mq 400 ed era disperata ogni volta che doveva lavarlo.
Il mio terrazzo è solo di 70 mq ma ero disperata pure io :D perché ti garantisco che è faticoso e problematico tenerlo pulito (con tutte le piante) e con gli eventi atmosferici.

Detto fatto, visto l'alto costo (per il modello che ho io il costo a nuovo è di
€ 1350,00 :wall: ) ho provato a cercarlo in rete usato.

Sono stata fortunatissima perché l'ho trovato ad un prezzo a dir poco eccezionale!!! € 180,00 perfettamente funzionante ed usato pochissimo (praticamente quasi nuovo).

Ho avuto anch'io una terrazza di 90 mq...ma non mi scoccia pulire...Ricordo però che quando mandavo i bambini a giocare da certi amici tornavano color nero-fumo...anche gli arredi della terrazza sono da lavare spesso perchè con l'inquinamento diventano grigi..KO!

Io non sapevo neppure che i terrazzi andassero lavati.

Mi limitai ad una passata con la scopa di acciaio e la gomma che uso per annaffiare le piante quando feci eseguire dei lavori in muratura e sulle mattonelle era rimasto l'alone grigio. Per il resto spazzo e confido sulla pioggia.

Inoltre, secondo il mio parere quella macchina sarà anche utile, me è troppo ingombrante. Ci vorrebbero due terrazzi: uno da pulire e uno per nascondervi l'orrido ordigno :)

Ultima modifica:

Mi limitai ad una passata con la scopa di acciaio e la gomma che uso per annaffiare le piante quando feci eseguire dei lavori in muratura e sulle mattonelle era rimasto l'alone grigio. Per il resto spazzo e confido sulla pioggia.

Inoltre, secondo il mio parere quella macchina sarà anche utile, me è troppo ingombrante. Ci vorrebbero due terrazzi: uno da pulire e uno per nascondervi l'orrido ordigno :)

Ahhh, sono io che ho la sindrome della casalinga frustrata (solo quando sono al mare però ehhh) perché a Milano me ne frego e lascio tutto come si trova :yes:

Se trovavo una Rotowash con il robottino era ancora meglio così non facevo neppure la fatica di gestirlo ;)

meglio un idropulitrice che stacca ogni cosa
la cosa più importante di un terrazzo è che non abbia infiltrazioni d'acqua
tutto il resto è relativo al padrone di casa:)

:D

Ma è brutto davvero :eek:

Fossi in te proverei a shabbarlo :p

Stavo pensando di prenderlo anch'io, sia per il portico (va bene anche per il cotto?....sai tra cacche di rane, uccellini ecc, io mi limito a spazzare e lavare con la canna) che per la casa (è piuttosto grande)

Grazie

posso chiederti dove l'hai preso usato?

Indietro