Forse sbaglio ma mi pare davvero il peggio sia passato

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
dopo il +2% e dopo ieri che poteva esser un suicidio visto come gli usa avevan chiuso tutto sommato abbiam tenuto bene

oggi sicuramente mi aspettavo di più ma dopo la partenza buona abbiam avuto la solita improvvisa volatilità che mi faceva temere il peggio ma abbiamo reagito molto molto bene (per ora)

io credo che ora il peggio sia alle spalle,forse a tornar ai massimi ci vorrà fino a fine anno non è da escludere ma ciò che più importa è che (spero e credo) il crollo a suon di meno 2 sia finito

stiamo a vedere e forza intesa eni capitalia e montepaschi (maledetta banca comunista :angry: )

secondo me il mercato rimarrà tonico per tutto il 2006

importante dato alle 14.30 pil usa

asserac ha scritto:
secondo me il mercato rimarrà tonico per tutto il 2006

bah tonico...chissa? Aspettare e vedere, ora troppo risky business

invece di Vittorio's dovevi chiamarti Gufo's :wall: :wall: :wall:

Allegati

• sgrat.gif
    sgrat.gif
    3,3 KB · Visite: 378
:confused: sto toccando una grossa mazza di ferro.
per dire che è passato bisogna fare almeno tre sedute positive di fila.
poi sto fatto che come gli Usa fanno un peto qui crolla tutto e uno schifo.
speriamo!!!! :censored:

vittorio te le stacco quelle braccine....
:D

ueh cicci torno ora

ho scritto a +0.3 e vedo un bel 1.3 :D

Vittorio's ha scritto:
ueh cicci torno ora

ho scritto a +0.3 e vedo un bel 1.3 :D

:clap: :clap: :D :D
anche oggi hanno vinto i buoni.. domani secondo voi quela titolo recupererà di più le perdite passate??

robyn73 ha scritto:
:clap: :clap: :D :D
anche oggi hanno vinto i buoni.. domani secondo voi quela titolo recupererà di più le perdite passate??

te ne do 4 di titoli

intesa , eni (questo te lo do però sul serio) , montepaschi e capitalia :D

choissà perchè :D

ps:eni però sul serio OK!

dei 4 ho solo eni in portafolgio (altina..a 24,9 :( )..ho avuto intesa r ma l'ho venduta prima del crollo...
e unicredito? non ha perso molto, ma senza lo storno mi sembrava diretta dritta dritta a 7 con volumi da capogiro..lo so che te lo ricordi..:D

robyn73 ha scritto:
dei 4 ho solo eni in portafolgio (altina..a 24,9 :( )..ho avuto intesa r ma l'ho venduta prima del crollo...
e unicredito? non ha perso molto, ma senza lo storno mi sembrava diretta dritta dritta a 7 con volumi da capogiro..lo so che te lo ricordi..:D

acci, ma vendile ste eni, quanto a lungo ti conservi le perdite??

robyn73 ha scritto:

urca eni alta alta

però domani io credo che possa salire bene (quantomeno in apertura son sicuto)

uc ricordi bene :D

però assieme a capitalia è l'unico titolo che ho tradato spesso e volentieri con pochi tick ma su cui non mi è mai partito uno stop , adoro uc :D

ora però nn la sto guardando più sinceramente mi son buttato su sta mps che è proprio una delusione..

Peri ha scritto:
acci, ma vendile ste eni, quanto a lungo ti conservi le perdite??
la tengo nel cassetto..mi porta fortuna..era l'unico titolo che mi scendeva poche settimane fa (avevo spaolo e intesa a inizio anno).. le mollo a 26

robyn73 ha scritto:
la tengo nel cassetto..mi porta fortuna..era l'unico titolo che mi scendeva poche settimane fa (avevo spaolo e intesa a inizio anno).. le mollo a 26

beato te..io sono più diffidente

Indietro