Forse sta arrivando il suo momento...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sese

PROTRADER
Registrato
8/2/00
Messaggi
11.185
Punti reazioni
722
Gemina vola oltre i 3€ e lei dovrebbe seguirla avendone il 20%...

A fondamentali mi piaceva più afi, ma a questo punto potrebbe seguire bene Gemina e gli altri aereoporti...
 
sese ha scritto:
Gemina vola oltre i 3€ e lei dovrebbe seguirla avendone il 20%...

A fondamentali mi piaceva più afi, ma a questo punto potrebbe seguire bene Gemina e gli altri aereoporti...

perché il 20%?
io ero rimasto a circa l'11%...cmq il tuo auspicio-ragionamento mi garba parecchio!un saluto
 
Esplosa

cervantes1 ha scritto:
perché il 20%?
io ero rimasto a circa l'11%...cmq il tuo auspicio-ragionamento mi garba parecchio!un saluto


OGGI IERI DELTA
Controvalore 6057157,51 886408,5 583,33
N. Contratti 237 84 182,14


CIAO

ED
 
Edmond Dantès ha scritto:
OGGI IERI DELTA
Controvalore 6057157,51 886408,5 583,33
N. Contratti 237 84 182,14


CIAO

ED
eccoci....dai bella sali...comunque sempre scesa con pochi volumi e salita con molti, e questo mi conforta
 
usf ha scritto:
eccoci....dai bella sali...comunque sempre scesa con pochi volumi e salita con molti, e questo mi conforta
riporto da altro forum aperto


"Rumors Di Opa Sul Titolo A 30 Euro


Fonte Radio Economia"
 
warrantnt ha scritto:
ma anche a me sembra strano, comunque vediamo che succede, il fatto che sia contendibile è un bene!!
 
ricordo solo...che benetton...e' in procinto di incassare..un mega dividendo....da autostrade...e entrera' in save...parola...io l'ho detto...sono convinto nella fusione con gemina...peccato che marchi rischia la sedia
 
Non sono sicuro che il mio tol funzioni....
VI RISULTA UN TEORICO DI 23 IN PREAP?


N. Proposte Q.tà DENARO LETTERA Q.tà N.Proposte
2 450 0 0 202735 4
4 200000 28 20 63000 1
1 63000 25.5 23 290 2
1 200 24.25 23.12 95 1
1 200 23.9 23.13 200 1

63000 pezzi in acquisto a 25,5 e altrettanti in vendita a 20 (!?)

Che sarà?

Io comunque incremento.....

Ciao

ED
 
In apertura 24 contratti da circa 11'000 pezzi di media...............

sempre che il mio tol funzioni.....

Incrementato 500 a 23. SPEREM.

ciao ED
 
Edmond Dantès ha scritto:
In apertura 24 contratti da circa 11'000 pezzi di media...............

sempre che il mio tol funzioni.....

Incrementato 500 a 23. SPEREM.

ciao ED
ma ha scambiato pezzoni!!
 
usf ha scritto:
ma ha scambiato pezzoni!!
anche oggi ha fatto grandi volumi, tenendo il prezzo..a lunedì
 
usf ha scritto:
anche oggi ha fatto grandi volumi, tenendo il prezzo..a lunedì
domani stacchiamo il dividendo OK!
 
usf ha scritto:
domani stacchiamo il dividendo OK!
ottimo dire...siamo incollati a 23 con un dividendo in cassa staccato OK!
 
usf ha scritto:
ottimo dire...siamo incollati a 23 con un dividendo in cassa staccato OK!
non male dai OK!
 
Ricordiamoci che la Società ha deliberato nell'assemblea di Aprile un riacquisto di azioni proprie per circa 650'000 pezzi..........
Noto che il 4 maggio sono stati scambiati insolitamente 354'066 pezzi e il dì appresso
319'861.
2 +2 fa 4.
Non sono ovviamente in grado di affermare che si sia trattato delle mani forti della Società.......però è probabile NO?
Cosa intende fare Save con questo pacchetto del valore corrente di circa 15 milioni?
Potrebbe utilizzarlo per rivenderlo a prezzi migliori (NE DUBITO) OPPURE UTILIZZARLO PER OPERAZIONI STRAORDINARIE......
In entrambi i casi le quotazioni potrebbero salire bene.............

Saluti.

ED
 
Edmond Dantès ha scritto:
Ricordiamoci che la Società ha deliberato nell'assemblea di Aprile un riacquisto di azioni proprie per circa 650'000 pezzi..........
Noto che il 4 maggio sono stati scambiati insolitamente 354'066 pezzi e il dì appresso
319'861.
2 +2 fa 4.
Non sono ovviamente in grado di affermare che si sia trattato delle mani forti della Società.......però è probabile NO?
Cosa intende fare Save con questo pacchetto del valore corrente di circa 15 milioni?
Potrebbe utilizzarlo per rivenderlo a prezzi migliori (NE DUBITO) OPPURE UTILIZZARLO PER OPERAZIONI STRAORDINARIE......
In entrambi i casi le quotazioni potrebbero salire bene.............

Saluti.

ED
ma non penso che si siano giocati subito le loro fiche...a meno che non pensano che a questi prezzi sia conveniente...
 
usf ha scritto:
ma non penso che si siano giocati subito le loro fiche...a meno che non pensano che a questi prezzi sia conveniente...
DIREI OTTIMA GIORNATA OGGI OK! MAX a 24,2 GROSSI VOLUMI OK!
 
Indietro