Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

  • Creatore Discussione il fattore umano
  • Data di inizio
Niente da fare, oggi ci siamo allargati troppo e può ormai essere di tutto....
abbiamo solo tre terne quindi al momento:

- può salire a chiudere il triangolo e piombare giù
- salire e rompere il triangolo

- ritracciare le 3 terne
- andare sotto i minimi

Qualunque cosa insomma :D

:) Buongiorno Grinder... riprendendo le fila dopo una lunga vacanza:

Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott

Le elezioni americane si avvicinano, può essere che F.U. ci avesse visto lungo...:bow:

Se ti va di contestualizzare il tuo ultimo grafico in uno con qualche lettera/numero un pò più grande ...:D:bow:
 
Si, l'altra volta non aveva molto senso mettere 3 o 4 ipotesi, almeno ora un pò di luce si vede all'orizzonte. Le tre terne pare erano una wxy componente di <a>. Oggi dovremmo essere partiti con una <c>.

Target 16660 di questo primo abc non ancora fatto per poco, gli altri target li ha macinati tutti :D (grazie a ricoperture)
 

Allegati

  • ww.png
    ww.png
    34,7 KB · Visite: 33
:bow: Tnks Grinder.

Allargando un pò il campo, pourparler, stiamo ancora cercando il fondo della B partita a 24k, a 15700 è finito il primo movimento in 3 a scendere. Ora: abbiamo già fatto la x e stiamo scendendo per nuovi minimi a breve verso y e quindi fine B, oppure dobbiamo salire ancora a finire la b di B (broadening?) o x che sia, e quindi i nuovi minimi sono solo rimandati e più pesanti?
Insomma il tuo target è ancora 13500? :D E quello di Ang e degli altri? :bow:

Un saluto a F.U. Ho letto che non scrive più qui...Cmq le elezioni sono l'8 novembre. Staremo a vedere. :terrore: e me no male che la BREXIT me la sono goduta in vacanza...
 
chiedo qui se qualcuno mi può aiutare...
qualcuno mi può fare un analisi di lit.mi con elliot...meglio su timeframe settimanale, che è più ricettiva.

Sono poco ferrato, e vorrei evitare di dire cappellate...però sto studiando.!

Vi ringrazio...
 
Ipotesi confermata, 16660 è stato raggiunto chiudendo una prima terna a** seguita da b** a target minimo, poi un altro movimento che al momento è da classificare come impulso.

Per l'ipotesi di medio vi rimando direttamente quì

X Cix2uzzo:
Sempre pourparler, daccordo con te a 15700 fine prima terna che di fatto io conto in WXY, quindi personalmente escludo una x in corso o conclusa, al limite metterei b. Son dettagli? No, cambia tutto :D come sicuramente sai significherebbe sottostruttura di una certa (A), ora in (B) e poi (C)... si proprio lì OK! Ipotesi che però ha per (B) limite massimo zona 22000 e di tempo ne abbiamo.

Visto per la Brexit? Ero l'unico a dire che (secondo Elliott) sarebbero usciti :p
 

Allegati

  • ss.png
    ss.png
    22,5 KB · Visite: 24
Visto per la Brexit? Ero l'unico a dire che (secondo Elliott) sarebbero usciti :p

Ex post, nel senso che davvero mi sono fatto un pò di vacanza; dopo i massimi di giugno la Y andava completata e considerato come è finita ho fatto anche bene...

Ma, visto che vada come vada, tu non cancelli i tuoi post, mi sono riletto le discussioni in cui partecipavi e come spesso mi è capitato sono rimasto impressionato dalle tue deduzioni, e dalla forza che ti dava la tua view...Hai previsto 'argomentando' un evento borsistico altamente speculativo e contro ogni previsione...:bow:

8 Novembre elezioni americane, sicuramente fuori fino a ridosso...E speriamo in bene...:censored:

Vediamo...;)
 
x bis2.0
Retelit lenta ma interessante, tu che conta hai? Me le ero dimenticate ma son li da 0,6 ... :D
 
x bis2.0
Retelit lenta ma interessante, tu che conta hai? Me le ero dimenticate ma son li da 0,6 ... :D

forse troppo lenta...non va bene per elliott...comunque non mi ritrovo con le onde principali, perchè non rispettano le proporzioni di base per effettuare il conteggio con ipotesi alternative...per questo chiedevo qui...a persone più ferrate.

comunque retelit, è un buon titolo, con buoni fondamentali ottime prospettive e management...e mi fermo qui, perchè non voglio pompare.
Ciao
 
8 Novembre elezioni americane, sicuramente fuori fino a ridosso...E speriamo in bene...:censored:

Non credo succederà granchè secondo me (in confronto alla brexit), sicuramente più volatilità ma del tipo +-10% della volta scorsa non ci credo, al max un 2-3% ...no fear :D
 
anche se il post è datato mi piace grazie una domanda bars to aver che vuol dire?
 
.........
Non lo so, ma potrebbe significare : Barre alla media dove aver sta per average...

Questo post si è trasferito su Investire Oggi
:)
 
Indietro