fortunatamente in alcuni casi esiste ancora la vergogna...

extra

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.008
provate a fare una discussione con dei piddini e/o dei pidiellini dichiarandovi come una grillina
su grillo e sui grillini vi vomiteranno addosso peste e corna
ma poi alle semplice domanda
e allora quale partito che fa ciò che promette o meglio onesto o meglio coerente con se stesso
mi consigliereste di votare?
nessuno mi risponde mai:mmmm:

provate a fare una discussione con dei piddini e/o dei pidiellini dichiarandovi come una grillina
su grillo e sui grillini vi vomiteranno addosso peste e corna
ma poi alle semplice domanda
e allora quale partito che fa ciò che promette o meglio onesto o meglio coerente con se stesso
mi consigliereste di votare?
nessuno mi risponde mai:mmmm:

Forse non esiste al momento un partito serio per cui votare...
Sul vomitare addosso a chiunque sono fermamente contrario... sulla critica reciproca la applico anche io...
La coerenza non è un grande requisito... se uno è coerentemente pir.la... non è che ci fai molto con la coerenza... sulla onestà... è un punto in più... ma che potrebbe essere ampiamente compensato da punti in meno...

Posso parlare per me... non voterò più PD... quantomeno questo PD...
Ma non voterò neppure questo M5S... non voterò per il momento nulla di ciò che vedo... poiché nulla mi rappresenta... ed il voto al meno peggio mi ha stufato...

Alla giusta obiezione... quindi non voti?
Ammetto al momento di non saper rispondere... al momento no... al momento non me la sento di dare il voto a nessuno... al momento non credo più sia una questione di voto e basta... credo che alle prossime elezioni e credo sarà così per molti italiani: deciderò il giorno delle elezioni... in cabina... se mai ci andrò...

Forse non esiste al momento un partito serio per cui votare...
Sul vomitare addosso a chiunque sono fermamente contrario... sulla critica reciproca la applico anche io...
La coerenza non è un grande requisito... se uno è coerentemente pir.la... non è che ci fai molto con la coerenza... sulla onestà... è un punto in più... ma che potrebbe essere ampiamente compensato da punti in meno...

Posso parlare per me... non voterò più PD... quantomeno questo PD...
Ma non voterò neppure questo M5S... non voterò per il momento nulla di ciò che vedo... poiché nulla mi rappresenta... ed il voto al meno peggio mi ha stufato...

Alla giusta obiezione... quindi non voti?
Ammetto al momento di non saper rispondere... al momento no... al momento non me la sento di dare il voto a nessuno... al momento non credo più sia una questione di voto e basta... credo che alle prossime elezioni e credo sarà così per molti italiani: deciderò il giorno delle elezioni... in cabina... se mai ci andrò...
(nel pieno rispetto della tua risposta)

ecco appunto e questa è la prima cosa che mi è stata suggerita
ma dato che sono assolutamente contraria a far decidere gli altri per me
e quindi andrò a votare comunque
datemi un partito per cui votare
un partito coerente ed onesto (di destra sinistra non importa) non riciclato
altrimenti qualsiasi cosa voi diciate (non grillini)
deduco che m5s è il meglio che oggi la politica offre

Non sono affatto d'accordo. LA COERENZA E' FONDAMENTALE.

Se ti do il mio voto per fare delle cose, quelle devi fare. Altrimenti mi hai tradito e basta.

Se voto PD perchè non voglio Berlusconi, e poi me lo ritrovo a governale grazie al mio voto, non sai quanto mi girano.

(nel pieno rispetto della tua risposta)

ecco appunto e questa è la prima cosa che mi è stata suggerita
ma dato che sono assolutamente contraria a far decidere gli altri per me
e quindi andrò a votare comunque
datemi un partito per cui votare
un partito coerente ed onesto (di destra sinistra non importa) non riciclato
altrimenti qualsiasi cosa voi diciate (non grillini)
deduco che m5s è il meglio che oggi la politica offre

poi però non lamentarti se vieni insultata

poi però non lamentarti se vieni insultata
e perchè dovrei essere insultata?
non c'è giustificazione alcuna perchè ti sto ponendo una domanda legittima a cui tu puoi dare una risposta legittima
se tu non hai risposte
non sono io che deve essere insultata ma il tuo partito di riferimento che ti ha messo in questa condizione

e perchè dovrei essere insultata?
non c'è giustificazione alcuna perchè ti sto ponendo una domanda legittima a cui tu puoi dare una risposta legittima
se tu non hai risposte
non sono io che deve essere insultata ma il tuo partito di riferimento che ti ha messo in questa condizione

Vorrebbe che ti astenessi per fare un favore ai suoi amici castaioli...

Scommento che primalinea suggerisce l'astensione ma poi vota i ladri legalizzati :yes:

Vorrebbe che ti astenessi per fare un favore ai suoi amici castaioli...

Scommento che primalinea suggerisce l'astensione ma poi vota i ladri legalizzati :yes:
infatti
non potendo rispondere tal partito perchè si vergognano
suggeriscono l'astensione

Cioè chi hai votato?
come vedi c'è un alto tasso di vergogna a dire chi si vota
il che mi fa pensare che sanno che è sbagliato votarli ma per interessi personali
non ne possono fare a meno
ed è la prima volta che mi capita di vedere questa grande difficoltà a dire qual'è il proprio partito o almeno quello che si vota

il che mi fa pensare che sanno che è sbagliato votarli ma per interessi personali
ed è la prima volta che mi capita di vedere questa grande difficoltà a dire qual'è il proprio partito o almeno quello che si vota

Eh lo vedo che non rispondono :)

fid......quindi?

Manca oggi un meno peggio sensato... il M5S non la reputo ancora una opzione sensata... perché uno dovrebbe vergognarsi? perché nessuno lo rappresenta?
Mi vergogno più della apatia del popolo italiano... :rolleyes:

Secondo te mi vergogno? :confused:

votano ogni ******* che si profila all'orizzonte e poi hanno anche il coraggio di farti la morale

dei perfetti..............

.........senza vergogna..............

Non sono affatto d'accordo. LA COERENZA E' FONDAMENTALE.

Se ti do il mio voto per fare delle cose, quelle devi fare. Altrimenti mi hai tradito e basta.

Se voto PD perchè non voglio Berlusconi, e poi me lo ritrovo a governale grazie al mio voto, non sai quanto mi girano.

:clap::clap::clap:

P.S. (purtroppo io lo so...:'(:'(:'()

Indietro