Forza Ministro #autonomia! Ti vogliamo tutti al lavoro quando starai meglio

wizardgsz

Nuovo Utente
Registrato
9/2/01
Messaggi
36.934
Punti reazioni
2.525
Tanti, tanti, tanti, tanti, tanti auguri a chi soffre come lui!

Obiettivo #autonomia al primo CdM come promesso.


Il ministro Calderoli ricoverato in Oncologia per controlli: "Mercoledì sono al lavoro a Roma"



192201232-22520179-d83c-4e00-bcad-b56cd2fe5524.jpg





(ansa) Il ministro leghista, che nel 2019 aveva parlato della sua malattia, ha ricevuto nell'ospedale di Padova il governatore della regione Veneto Zaia: "Abbiamo lavorato un paio d'ore, per studiare e progettare quello che è nel cuore di entrambi: l'autonomia"
 

Non ha fatto niente di male, ha spiegato che per le persone immunodepresse il covid può essere un serio rischio , poi stava agli altri se vaccinarsi o no. Io non mi sarei vaccinato ma ho avuto in casa per 2 anni ( periodo COVID quindi) mio padre in condizioni molto deboli e ho deciso di vaccinarmi , ha accettato pure mio figlio di 17 anni che insieme a me era quello che lo seguiva maggiormente... Tra l'altro idea rafforzata dal fatto che per il primo anno abbondante veniva spesso da noi mio zio ( fratello di mio padre) che è in cura presso lo stesso centro di Calderoli ed è fortemente immunodepresso per le cure che sta avendo... È stata una libera scelta dettata dalla particolare condizione del momento anche se effettivamente si è poi capito che il vaccino proteggeva gran poco dal contagiare gli altri, ma ormai la scelta era fatta.
PS nessuno di loro due si è mai preso preso il covid, la mia famiglia l'ha preso un mese e mezzo fa ma mio padre ormai non c'era più. Onestamente rifarei tutto uguale
 
Madò, ma adesso stai a ridurre qualsiasi argomento al vaccino? Zio Cristo, ha un tumore da anni eppure continua a fare il suo lavoro...un minimo di rispetto cribbio.
E lo dico non certo da fan di Calderoli, come ben sai!

Mica gli ho augurato di star male, per carità. A differenza degli ultravac che mi hanno augurato la morte o di finire in t.i. intubato (a mie spese) io non auguro niente del genere a nessuno, nemmeno a loro. A differenza sua che ha detto questo: Vorrei che provassero cosa significa passare giorni con il casco in testa, quel rumore assordante che non ti consente nemmeno di riposare», io no gli auguro nulla di negativo.
anche perché ho avuto entrambi i nonni materni morti di tumore ancora settantenni...

E comunque mica era obbligato a dire delle cose schifose e discriminatorie nei confronti di milioni di concittadini, compresi suoi elettori, peraltro, come quelle che ha detto anche nell' articolo linkato: ha tolto il saluto a un parente perché non si è vaccinato, ma è normale?..ha detto che il 10% degli italiani metteva in pericolo il 90% e meritavano il black pass, che immagino sia una roba del tipo stai chiuso in casa senza diritto di nessun tipo, ma ti pare normale? Ha detto che avrebbe voluto vederli col casco cpap per vedere come si sta? Questo si può dire?

Ma Bisogna provare empatia per forza per uno che ti ha odiato, discriminato e augurato il ricovero ospedaliero fino a pochi mesi fa? Se uno ti ruba in casa e poi cade dalle scale si frattura di tutto tu stai male e provi tristezza per lui?
 
Ultima modifica:
Non ha fatto niente di male, ha spiegato che per le persone immunodepresse il covid può essere un serio rischio , poi stava agli altri se vaccinarsi o no.

Rileggi meglio l'articolo che ho linkato perché non dice affatto quello che riporti tu
Peraltro intervista del 12.1.2022 quando si sapeva abbondantemente da più di 6 mesi che i vaccinati si contagiavano in massa e trasmettevano a loro volta.
 
Ultima modifica:
[URL="https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/33681800/roberto-calderoli-salta-primo-cdm-sotto-anestesia.html]Roberto Calderoli salta il primo Cdm: "Sarò sotto anestesia"[/URL]
 
Tanti, tanti, tanti, tanti, tanti auguri a chi soffre come lui!

Obiettivo #autonomia al primo CdM come promesso.


[FONT=&]Il ministro Calderoli ricoverato in Oncologia per controlli: "Mercoledì sono al lavoro a Roma"

[/FONT]


192201232-22520179-d83c-4e00-bcad-b56cd2fe5524.jpg





(ansa) [FONT=&]Il ministro leghista, che nel 2019 aveva parlato della sua malattia, ha ricevuto nell'ospedale di Padova il governatore della regione Veneto Zaia: "Abbiamo lavorato un paio d'ore, per studiare e progettare quello che è nel cuore di entrambi: l'autonomia"[/FONT]

Notare nella foto senza mascherina
 
è da ani che è seguito in oncologia per un cancro all'intestino.

E' ricoverato per controlli....
 
"Approveremo l'autonomia al primo CdM, non costa nulla" (Cit.)

Fatto OK!

La Lega preme per l'autonomia, ma il governo 'rinvia' le riforme a gennaio

“L’autonomia allo Stato – precisa il Ministro Salvini – costa zero, anzi fa risparmiare lo Stato e aiuta i cittadini al Nord come al Sud, a Milano come a Bari. Non si porta via niente a nessuno, ma si rende l’Italia un Paese più moderno ed efficiente. Non è una battaglia della Lega, deve essere una questione di civiltà che il primo Consiglio dei ministri approva, perché la Costituzione lo prevede. Quindi, vogliamo semplicemente applicare quello che la Costituzione prevede”. Alla domanda se verrà chiesto un impegno formale agli alleati sull’autonomia, il leader del Carroccio ha risposto: “C’è già nel programma di governo”.
 
Madò, ma adesso stai a ridurre qualsiasi argomento al vaccino? Zio Cristo, ha un tumore da anni eppure continua a fare il suo lavoro...un minimo di rispetto cribbio.
E lo dico non certo da fan di Calderoli, come ben sai!
Veramente incommentabile
 
Veramente incommentabile
ti riferisci a questa frase di Calderoli immagino:

Vorrei che provassero cosa significa passare giorni con il casco in testa, quel rumore assordante che non ti consente nemmeno di riposare»,
 
Ahhhhh, non vedo l'ora di vedere l'ennesima autonomia allegra. Dopo i ministeri a Monza chissà quale sarà la nuova mangiatoia?
 
Ahhhhh, non vedo l'ora di vedere l'ennesima autonomia allegra. Dopo i ministeri a Monza chissà quale sarà la nuova mangiatoia?
ma a monza non aspettavano un pullman di tro ie? che se ne fanno dei ministeri? :mmmm:
 
Dal link nel post sopra:
L'intesa con cui lo Stato attribuisce funzioni di autonomia differenziata a una Regione ha una durata "non superiore a dieci anni". Con le stesse modalità con cui viene realizzata, "su iniziativa dello Stato o della Regione interessata, l'intesa può essere modificata".
Insomma, non esattamente una programma in linea con la Costituzione ma che vuoi farci?
Le percentuali di deputati contano più di una Costituzione. Siamo in uno stato socialista.

Che sia almeno un inizio. Il "buon" verrà da solo.
E finalmente anche tutti-gli-altri cittadini d'Italia potranno godere degli stessi diritti (quasi) dei siciliani.
 
Era meglio la secessione, comunque l'autonomia è già un miglioramento rispetto alla situazione precedente.
 
Pontida, Giorgetti: per il debito pagheremo 14 miliardi di interessi in più. «Gli investimenti siano esclusi dal Patto di stabilità»

Calderoli: «Il 2024 sarà l’anno dell’Autonomia»​

La maggioranza è assolutamente convinta di portare a casa l'Autonomia. In commissione nessuno si è mai tirato indietro. «Risolvere la questione settentrionale e la questione meridionale è il mio obiettivo. Non accetto di venire costantemente insultato. Sono arrivati a dire che voglio favorire le Regioni più ricche, nel Ddl c'è scritto il contrario. Dopo quella lettera» di minacce, «sono qua che tremo tutto.Infatti, abbiamo accelerato in Commissione, noi andiamo avanti. Sono convinto che ad ottobre 2023 arriverà in Aula al Senato, questo vuol dire che il 2024 sarà l'anno dell'autonomia. Mi hanno insegnato ‘Mai mulà'. E io non mollo». Lo ha detto il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Roberto Calderoli, intervendo dal palco di Pontida e affrontando il tema più caldo e più caro al popolo leghista.


Ed ancora:

Fontana: «Chi non vuole l’Autonomia ha paura di amministrare»​

Zaia: «L’Autonomia non è atto sovversivo»​

 
Indietro