Forza shortisti venite fuori :D

Vittorio's

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Punti reazioni
602
forza forza venite fuori a dire l'avevo detto o a dare target improponibili tipo crollo del 29 o eni a 5 euro capitalia a 50 centesimi etc :D :D

oggi è la vostra giornata almeno una volta al mese dovete pur sfogarvi :D OK!

dax a 5550 o forse 5400 per i primi di aprile :yes: :yes: :yes:

Natanever ha scritto:
dax a 5550 o forse 5400 per i primi di aprile :yes: :yes: :yes:

ma questo non è un target catastrofico :D

oddio un pò si :D però mi attendo di più almeno un dax a 3000 :D

Vittorio's ha scritto:
forza forza venite fuori a dire l'avevo detto o a dare target improponibili tipo crollo del 29 o eni a 5 euro capitalia a 50 centesimi etc :D :D

Crollo del 29.... non esageriamo :eek: .
Cmq puoi sempre posizionarti long su qualche titoletto, visti gli "sconti" oggi .... :D

peval ha scritto:
Crollo del 29.... non esageriamo :eek: .
Cmq puoi sempre posizionarti long su qualche titoletto, visti gli "sconti" oggi .... :D

che delusione :D

non ci sono più gli shortisti di una volta :D

fino a mesi fa il fol oggi sarebbe stato pieno di 3d con "l'avevo detto" "è l'inizio della fine" invece solo miserrime previsioncine al ribasso contenute :(:(:(

:D

ps:ho dovuto correggere il post come il buon professor NordSudOvestEst Prodi insegna..

Ultima modifica:
COME GIA' HO AVUTO MODO DI DIRTI, sta attento al mercato che ti fara' passare il sorriso da longer molto presto.
Occhio che le cose stanno cambiando....e non sottovalutare l'eventuale problema politico legato alla ascesa (ma mi sto gia' ' toccANDO!!) DELLA SINISTRA!

Vittorio's ha scritto:

Eni a 5 euro vendo la casa(dei miei) :)

SEnza esagerare tempo fine mese SPmib sotto 36500,direi un livello salutare per puntare i 41000-42000 a fine anno. :rolleyes:

Gear ha scritto:
COME GIA' HO AVUTO MODO DI DIRTI, sta attento al mercato che ti fara' passare il sorriso da longer molto presto.
Occhio che le cose stanno cambiando....e non sottovalutare l'eventuale problema politico legato alla ascesa (ma mi sto gia' ' toccANDO!!) DELLA SINISTRA!

guarda che non sono ne long ne short io solo mi adeguo al mercato
poi di inclinazione sono più long ma non ce nè di problemi

cmq finalmente un intervento shortista come si deve :clap:

Greyone ha scritto:
Eni a 5 euro vendo la casa(dei miei) :)

SEnza esagerare tempo fine mese SPmib sotto 36500,direi un livello salutare per puntare i 41000-42000 a fine anno. :rolleyes:

az anche un tu uno shortista moderato...non ci sono più quelli di una volta :rolleyes:

torno a tradare un pò a dopo OK!

Vittorio's ha scritto:

fino a mesi fa il fol oggi sarebbe stato pieno di 3d con "l'avevo detto" "è l'inizio della fine" invece solo miserissime previsioncine al ribasso contenute :(:(:(

Non si diceva "miserrime"?

Povero italiano... :rolleyes:

PS: deriva "analfabetica" colpa della MORATTI, s'intende :)

Ciao

NordSudOvestEst ha scritto:
Non si diceva "miserrime"?

Povero italiano... :rolleyes:

PS: deriva "analfabetica" colpa della MORATTI, s'intende :)

Ciao

az hai ragione OK!

mi son fatto prendere dall'euforia del momento :yes:

a dopo ciao ;)

Vittorio's ha scritto:

fino a mesi fa il fol oggi sarebbe stato pieno di 3d con "l'avevo detto" "è l'inizio della fine" invece solo miserissime previsioncine al ribasso contenute :(:(:(

Se l'indice perde "solo" il 10% entro la scadenza di Maggio sarà "l'inizio della fine" (dei miei investimenti in opt put) :D

che tristezza :'( , ma quei bei -4% dove sono finiti :angry:

Luk

.. cmq penso che per ora nn ci sia nulla di cui preoccuparsi :confused:

sai perchè non si son visti i meno 4? perchè la massa è fuori o dentro con gli spiccioli

Certo che passare da un SPmib a -0.8% a un + 0.2%..... :confused:

pane per i miei denti :D

Indietro