FOS oggi primo giorno di quotazione su AIM......sarà un successo???

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

sempre convinto che il mercato non potrà plafonarla a lungo a questi livelli di prezzo...mi ricorda un po' doxee pre-boom, con la differenza che qui il warrant ha molta più leva:censored::censored::censored::censored:
 
Ultima modifica:
ev/ebitda 2020 intorno a 7, prospettico per il 2021 quasi sicuramente sotto i 6...ridicolo per una società del genere
 
un amico del fol, giustamente, mi ha fatto notare che il rapporto ev/ebidta per il 2020 è leggermente superiore a quanto da me postato.
a livello consolidato, considerando la neo acquisita inRebus, sarebbe pari a 8 per il 2020....sempre bassissimo, soprattutto quello prospettico (vedremo la semestrale)
comunque, nonostante l'apertura della finestra di esercizio, il warrant rimane scontatissimo:eek:
un saluto
 
Effettivamente i Warrant dovrebbero quotare 0,2 in più, in pratica si sono allineati al prezzo di conversione del 2022 che sarà a 2,995 euro.

Warrant con un effetto leva elevatissimo, oltre 3x
 
Effettivamente i Warrant dovrebbero quotare 0,2 in più, in pratica si sono allineati al prezzo di conversione del 2022 che sarà a 2,995 euro.

Warrant con un effetto leva elevatissimo, oltre 3x

so' ragazzi:D:D:D
 
Ho due warrant, forse uno lo converto e uno li tengo per l'ultimo periodo.

Per altro, nel comunicato di ieri...
Tale progetto riguarda la realizzazione di un dispositivo di Realtà Aumentata dedicato alla
riproduzione delle alterazioni delle capacità visive a supporto della riabilitazione visiva,
coordinato da Ggallery Srl, in collaborazione con ETT SpA, Gruppo Sigla Srl e FOS

Gruppo Sigla, scuderia Relatech.
Molto. Molto bene. Fa piacere anche solo l'associazione con un altro gioiellino così...
 
Emblematico, come: mentre oggi il listino è rosso sangue... l'unica verde (accompagnata dal suo derivato) sia la carinissima FOS. Io ci vedo un trend ad un verso solo!
Con la liquidità che avranno a fine 2021 è folle pensare a qualche acquisizione per ampliare il portafoglio ordini e fatturato? e Se credete, quale gioiellino potrebbe fagocitare?
;)
 
Emblematico, come: mentre oggi il listino è rosso sangue... l'unica verde (accompagnata dal suo derivato) sia la carinissima FOS. Io ci vedo un trend ad un verso solo!
Con la liquidità che avranno a fine 2021 è folle pensare a qualche acquisizione per ampliare il portafoglio ordini e fatturato? e Se credete, quale gioiellino potrebbe fagocitare?
;)

hanno già messo per iscritto che i loro obiettivi sono quelli di chiudere un'acquisizione entro il 2021 ed una nel 2022, indovinare quale azienda mi sembra assai difficile, visto che saranno società molto piccole in termini assoluti (inRebus aveva meno di 40 dipendenti):rolleyes:
 
Semestrale. Decisamente in salute.


FOS.png
 
Smaltito l'ingolfamento dei 115.000 warrant convertiti a fine settembre, il terzo tentativo di attacco in area max storici 4,25-4,30potrebbe essere quello buono per levare gli ormeggi? :angry:
Abbiamo anche 0,5% del capitale circa in denaro sopra 4 eur...
 
Smaltito l'ingolfamento dei 115.000 warrant convertiti a fine settembre, il terzo tentativo di attacco in area max storici 4,25-4,30potrebbe essere quello buono per levare gli ormeggi? :angry:
Abbiamo anche 0,5% del capitale circa in denaro sopra 4 eur...

ottima azienda che mi piace tanto (sono sui warr in ottica). Forse una pecca: cresce molto lentamente in un mondo finanziario dove ci sono lupi! Mi piacerebbe vedere un bel bond magari
garantito CDP (tipo Matica) in ottica acquisizioni. Incrementerei ancora
 
ottima azienda che mi piace tanto (sono sui warr in ottica). Forse una pecca: cresce molto lentamente in un mondo finanziario dove ci sono lupi! Mi piacerebbe vedere un bel bond magari
garantito CDP (tipo Matica) in ottica acquisizioni. Incrementerei ancora

Magari emettesse un bond convertibile a 5 euro ne prenderei un bancale 😂

Fa una quantità di servizi molto interessanti, forse è fin troppo diversificata, a meno che non iniziasse a fare come TXT, quando vendeva un settore della propria attività al prezzo vicino al valore dell'intera società 😍
 
Tp alzato a 5 :o
 

Allegati

  • 29131083.pdf
    883,8 KB · Visite: 39
Non sono proprio dei campioni social della comunicazione! Tutto tace...

con una CAP di x3 il patrimonio... a che pro tenerla ancorata al floor?

con un pò di "olio di gomito" si può valorizzare l'azione ed usare quella liquidità per acquisizioni invece che il cash flow
 
Indietro