fossi una donna

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
tenterei l'approccio con Nikilista.
Mi sembra un "ragazzo" intelligente,autoironico,da quanto ho capito pure atletico.Forse un pò troppo ripiegato su se stesso.
Però ci proverei.Magari via MP.

Scritto da Helix
Un colìtico, insomma.

pure con Helix.
Fossi una donna.
Ci proverei con Nichilista,poi con Helix e poi con Sex.
Mi sembrano persone con le quali vale la pena instaurare una relazione.

Scritto da watson
pure con Helix.
Fossi una donna.
Mi sembrano persone con le quali vale la pena instaurare una relazione.

Guarda, io ci proverei pure con l'investigativo watson, oltre che con il nichilista Nickilist@, il sexy Sex ed il felice Felix.
:D

Scritto da Anita
Guarda, io ci proverei pure con l'investigativo watson, oltre che con il nichilista Nickilist@, il sexy Sex ed il felice Felix.

grazie per avermi nominato:mad:

ma io vado oltre:D :D :D

toccata e fuga vado di fretta;)

Scritto da fermati

Ci proverei pure con te ma hai detto che sei sposato e questo mi inibirebbe.

Scritto da fermati

Uhm, so bene che i busoni non mi degnano d'uno sguardo! Ma saresti pronto per un'esperienza alternativa alle tue solite?

Scritto da watson
pure con Helix.
Fossi una donna.

Grazie, ma non sono abituato a prendermi gli avanzi di nessuno, figuriamoci quelli di un filosofo e di un marpione.

Io se fossi una donna, ci proverei con te: e basta.

Questo è troppo, con te ho chiuso.

Scritto da Sex
Grazie, ma non sono abituato a prendermi gli avanzi di nessuno, figuriamoci quelli di un filosofo e di un marpione.

Io se fossi una donna, ci proverei con te: e basta.

Questo è troppo, con te ho chiuso.

A dire il vero prima ci proverei con te.Tra i tre mi sembri il meno narcisista.Quindi,in quanto donna,da te mi aspetterei di più.

Scritto da watson
A dire il vero prima ci proverei con te.Tra i tre mi sembri il meno narcisista.Quindi,in quanto donna,da te mi aspetterei di più.

Sarebbe una donna che ti mostrerebbe le poppe fin dall'avatar.... certo che ti aspetteresti di più!
:p

Scritto da watson

inizio a pensare che tu sia una donna veramente, oppure un genio alla Joyce

Cos'è più probabile?

Scritto da Sex
inizio a pensare che tu sia una donna veramente, oppure un genio alla Joyce

Cos'è più probabile?

I'm a joystick.
Trust me.

Scritto da watson
I'm a joystick.
Trust me.

Dobbiamo aggiornare la nostra Treccani dei luoghi comuni, joystick: i narcisisti non sanno amare, amano solo se stessi

Fossi una Donna chiederei se la Fiat è in vendita e poi la comprerei solo facendola annusare... la mia valuta...

Siccome sono solamente un Uomo non mi resta che amare le Donne coraggiose che vivono la femminilità del loro tempo...

Scritto da Fastmax!!
...non mi resta che amare le Donne coraggiose che vivono la femminilità del loro tempo...

Azz...Fast, per quanto mi riguarda io tento sempre di trovare quella un pò demodè.
:D :D

Scritto da Anita
Uhm, so bene che i busoni non mi degnano d'uno sguardo! Ma saresti pronto per un'esperienza alternativa alle tue solite?

se proprio devo:rolleyes: :D

Scritto da Fastmax!!
Siccome sono solamente un Uomo non mi resta che amare le Donne coraggiose che vivono la femminilità del loro tempo...

:rolleyes:

Scritto da fermati
se proprio devo:rolleyes: :D

Mi piaci perché non "ti fermi" davanti a niente, sei disponibile e favorevole alle novità....
:)

Scritto da watson
tenterei l'approccio con Nikilista.
Mi sembra un "ragazzo" intelligente,autoironico,da quanto ho capito pure atletico.Forse un pò troppo ripiegato su se stesso.
Però ci proverei.Magari via MP.

Non lo puoi dire.
Infatti, se tu fossi una donna, non saresti wat che se fosse una donna tenterebbe l'approccio con me, che poi sarei io, che scrivo in questo momento.
Perciò, ho, come si dice di D'Annunzio, "ripegato" su me stesso.

Re: Re: fossi una donna

Scritto da nickilista
Non lo puoi dire.
Infatti, se tu fossi una donna, non saresti wat che se fosse una donna tenterebbe l'approccio con me, che poi sarei io, che scrivo in questo momento.
Perciò, ho, come si dice di D'Annunzio, "ripegato" su me stesso.

se fossi una nonna ti sculaccerei con il battipanni.

Indietro