Foster : parliamone

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belanda

Nuovo Utente
Registrato
4/1/13
Messaggi
52.341
Punti reazioni
1.494
E' di destra , centro, sinistra ( dubito !! ) ?
E' un no vax o un pro vax ?
E' putiniano, per la pace ( putiniano debole ) , o per l'Ucraina ?
E' per accogliere i migranti o per sparare ai barconi ?
E' interista , milanista , juventino , altro ??
E' per bannarmi subito o farlo alla prima occasione utile ??
 
scusa ma non capisco.
 
Ah, ma sono tutte domande a me? non avevo capito.
Si ma alcune domande sono a risposta troppo limitata.

E' di destra , centro, sinistra ( dubito !! )? Di destra e pro-Salvini (al momento).
E' un no vax o un pro vax? Pro vax.
E' putiniano, per la pace ( putiniano debole ) , o per l'Ucraina? Per la pace e il seppellimento/smantellamento delle armi.
E' per accogliere i migranti o per sparare ai barconi? Non sono per l'accoglienza di massa, ma nemmeno per sparare. Spero sempre in una soluzione a tavolino col governo estero che lascia consapevolmente fuggire i suoi abitanti.
E' interista , milanista , juventino , altro?? Da piccolo ero milanista, dalle scuole medie in poi ho smesso di tifare/guardare il calcio.
E' per bannarmi subito o farlo alla prima occasione utile ?? Prima occasione utile.
 
Utente Belanda
la prossima volta scrivi in privato
essendo info private

grazie
 
azzzzzzzz
co
Ah, ma sono tutte domande a me? non avevo capito.
Si ma alcune domande sono a risposta troppo limitata.

E' di destra , centro, sinistra ( dubito !! )? Di destra e pro-Salvini (al momento).
E' un no vax o un pro vax? Pro vax.
E' putiniano, per la pace ( putiniano debole ) , o per l'Ucraina? Per la pace e il seppellimento/smantellamento delle armi.
E' per accogliere i migranti o per sparare ai barconi? Non sono per l'accoglienza di massa, ma nemmeno per sparare. Spero sempre in una soluzione a tavolino col governo estero che lascia consapevolmente fuggire i suoi abitanti.
E' interista , milanista , juventino , altro?? Da piccolo ero milanista, dalle scuole medie in poi ho smesso di tifare/guardare il calcio.
E' per bannarmi subito o farlo alla prima occasione utile ?? Prima occasione utile.
urca ocio a non scrivere su ap allora :D
 
Non sforzatemi troppo Foster... ce l'ho bisogno riposato per il torneo del week end...!!! (y)
 
azzzzzzzz
co
urca ocio a non scrivere su ap allora :D

si ma ho tolto volutamente il ( putiniano debole ) perchè non sono per l'appunto putiniano nemmeno lontanamente. Per me Putin deve rispondere dei crimini di guerra e invasione territoriale militare ingiustificata tanto quanto deve risponderne Zelensky. Zelenky deve rispondere dei crimini "lasciati commettere consapevolmente" nei 10 anni precedenti dagli ucraini verso la popolazione di origine russa. Punto. Tra i due non ne vedo uno migliore dell'altro e per causa loro migliaia di civili innocenti hanno perso la vita e altre migliaia vivono per strada, non hanno il diritto di decidere della vita degli innocenti. Questa è una mia view personale.
 
si ma ho tolto volutamente il ( putiniano debole ) perchè non sono per l'appunto putiniano nemmeno lontanamente. Per me Putin deve rispondere dei crimini di guerra e invasione territoriale militare ingiustificata tanto quanto deve risponderne Zelensky. Zelenky deve rispondere dei crimini "lasciati commettere consapevolmente" nei 10 anni precedenti dagli ucraini verso la popolazione di origine russa. Punto. Tra i due non ne vedo uno migliore dell'altro e per causa loro migliaia di civili innocenti hanno perso la vita e altre migliaia vivono per strada, non hanno il diritto di decidere della vita degli innocenti. Questa è una mia view personale.
aiaaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiii sempre peggio

dai vieni ap a esporre queste idee vedrai quanti complimenti ti fanno :D
 
aiaaiaiaiaiiiiiiiiiiiiiiii sempre peggio
dai vieni ap a esporre queste idee vedrai quanti complimenti ti fanno :D
immagino sì... ma non avrei cmq il tempo di seguire le discussioni.
 
si ma ho tolto volutamente il ( putiniano debole ) perchè non sono per l'appunto putiniano nemmeno lontanamente. Per me Putin deve rispondere dei crimini di guerra e invasione territoriale militare ingiustificata tanto quanto deve risponderne Zelensky. Zelenky deve rispondere dei crimini "lasciati commettere consapevolmente" nei 10 anni precedenti dagli ucraini verso la popolazione di origine russa. Punto. Tra i due non ne vedo uno migliore dell'altro e per causa loro migliaia di civili innocenti hanno perso la vita e altre migliaia vivono per strada, non hanno il diritto di decidere della vita degli innocenti. Questa è una mia view personale.
Scusa @Foster vuoi processare Zelensky quando faceva il comico? E' stato eletto a maggio 2019... L'Ucraina è stata invasa ad inizio 2022. Inoltre ti faccio presente che era criticato al suo interno per avere una posizione troppo morbida verso i separatisti. Come si fa a mettere sullo stesso piano Putin con Zelensky? Il primo è un criminale che farebbe sembrare Toto Riina un educanda delle suore Orsoline. Ha ammazzato negli anni giornalisti, avversari politici, bambini (strage di Beslan), oltre ovviamente la responsabilità di migliaia di morti russi ed ucraini. Puntin è un mostro.
 
Scusa @Foster vuoi processare Zelensky quando faceva il comico? E' stato eletto a maggio 2019... L'Ucraina è stata invasa ad inizio 2022. Inoltre ti faccio presente che era criticato al suo interno per avere una posizione troppo morbida verso i separatisti. Come si fa a mettere sullo stesso piano Putin con Zelensky? Il primo è un criminale che farebbe sembrare Toto Riina un educanda delle suore Orsoline. Ha ammazzato negli anni giornalisti, avversari politici, bambini (strage di Beslan), oltre ovviamente la responsabilità di migliaia di morti russi ed ucraini. Puntin è un mostro.

:eek::eek::no::no:

Puntin xe un veterinario de Gorizia.
 
Scusa @Foster vuoi processare Zelensky quando faceva il comico? E' stato eletto a maggio 2019... L'Ucraina è stata invasa ad inizio 2022. Inoltre ti faccio presente che era criticato al suo interno per avere una posizione troppo morbida verso i separatisti. Come si fa a mettere sullo stesso piano Putin con Zelensky? Il primo è un criminale che farebbe sembrare Toto Riina un educanda delle suore Orsoline. Ha ammazzato negli anni giornalisti, avversari politici, bambini (strage di Beslan), oltre ovviamente la responsabilità di migliaia di morti russi ed ucraini. Puntin è un mostro.
Non entro neanche nelle considerazioni tue e di altri, ma siamo in linea diretta, non in arena politica e neanche, spero, catapultati in qualche trasmissione notturna di Marzullo
Tutta questa discussione qui mi sembra surreale ...
 
si ma ho tolto volutamente il ( putiniano debole ) perchè non sono per l'appunto putiniano nemmeno lontanamente. Per me Putin deve rispondere dei crimini di guerra e invasione territoriale militare ingiustificata tanto quanto deve risponderne Zelensky. Zelenky deve rispondere dei crimini "lasciati commettere consapevolmente" nei 10 anni precedenti dagli ucraini verso la popolazione di origine russa. Punto. Tra i due non ne vedo uno migliore dell'altro e per causa loro migliaia di civili innocenti hanno perso la vita e altre migliaia vivono per strada, non hanno il diritto di decidere della vita degli innocenti. Questa è una mia view personale.
Posso chiederti come è possibile che Zelensky debba rispondere dei crimini dei 10 anni precedenti se è stato eletto nel 2019?
[domanda già fatta, chiedo scusa]
 
Scusa @Foster vuoi processare Zelensky quando faceva il comico? E' stato eletto a maggio 2019... L'Ucraina è stata invasa ad inizio 2022. Inoltre ti faccio presente che era criticato al suo interno per avere una posizione troppo morbida verso i separatisti. Come si fa a mettere sullo stesso piano Putin con Zelensky? Il primo è un criminale che farebbe sembrare Toto Riina un educanda delle suore Orsoline. Ha ammazzato negli anni giornalisti, avversari politici, bambini (strage di Beslan), oltre ovviamente la responsabilità di migliaia di morti russi ed ucraini. Puntin è un mostro.
Spiacente, ma nel 2019-2020-2021 le persecuzioni continuavano a gonfie vele, nessuno le ha fermate, anzi. Innocenti russi perseguitati e privati di diritti. Inaccettabile. Ma con questo non giustifico l'invasione russa, ancor peggio inaccettabile.
 
Posso chiederti come è possibile che Zelensky debba rispondere dei crimini dei 10 anni precedenti se è stato eletto nel 2019?
[domanda già fatta, chiedo scusa]
Vedi risposta a Waller qui sopra sopra più che esaustiva.
Non sei costretto ad accettare i fatti. Nessuno ti obbliga.
Si torna in Arena. Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro