Foto iPhone in HDR

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK

waterloo

" "
Punti reazioni
320
Quando faccio le foto in questa modalità, che dovrebbe essere la migliore, ottengo quando le scarico 2 foto uguali ma di bassa qualità. Come faccio a conservarne una sola in alta definizione?

hai il 3gs o il 4?

nelle opzioni hdr c'è mantieni originale o no.

hdr se ho ben capito non è hd ma migliora la luce della foto.

hai il 3gs o il 4?

nelle opzioni hdr c'è mantieni originale o no.

hdr se ho ben capito non è hd ma migliora la luce della foto.

il 4, si comunque dovrebbe rendere la foto migliore. Anche quando vedo il rullino ho 2 foto identiche ma con luminosità diversa.

HDR combina 2 o più foto con luminosità diverse per ottenerne una con ma più vasta gamma dei toni possibili.
Hdr si usa in alcune situazioni tipiche, poi ci sono i maniaci dell'"effetto" HDR che fanno foto dai risultati estetici bizzarri.
HDR non è sempre necessario e cmq le due foto vannno poi fuse insieme, tramite un'interfaccia che ti da la possibilità di scegliere quali toni tenere.
Come lo faccia l'iphone però non lo so :rolleyes: forse c'è un comando successivo allo scatto

Indietro