Fracking, la belva umana

  • Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Non scherziamo su queste cose:D pensa al radon che ti può uscire in cantina:D o che potrebbe essere indotto ad uscire con intervento umano;)

meglio scherzarci anche perchè c'era chi seriamente si fregava le mani dopo il terremoto dell'aquila
 
E` curiosa la sicumera dei destri, arrivando a qualificare come ignoranti chi non la pensa come loro , sugli argomenti relativi all`inquinamento ed all`attività umana sulla natura.
Faccio solo presente che la regione veneto, governata da una nota banda di comunisti ignoranti, ha vietato le trivellazioni al largo.
A me, che son veneto, tanto basta.
Se poi le cavie sulla pericolosità o meno di certe tecniche le vogliono fare gli olandesi o gli abitanti del Minnesota son contento di stare a guardare.
Concludo affermando che ritenere ininfluente l`attività antropomorfa sul pianeta, dopo solo 60 circa di attività intensiva ... questo si è da ignoranti.
 
Indietro