Fracking, la belva umana

  • Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

    Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Funditus

Towanda
Registrato
25/12/08
Messaggi
38.966
Punti reazioni
1.164
Non scherziamo su queste cose:D pensa al radon che ti può uscire in cantina:D o che potrebbe essere indotto ad uscire con intervento umano;)

meglio scherzarci anche perchè c'era chi seriamente si fregava le mani dopo il terremoto dell'aquila
 

abdulmansour

Nuovo Utente
Registrato
10/7/09
Messaggi
35.100
Punti reazioni
1.003
E` curiosa la sicumera dei destri, arrivando a qualificare come ignoranti chi non la pensa come loro , sugli argomenti relativi all`inquinamento ed all`attività umana sulla natura.
Faccio solo presente che la regione veneto, governata da una nota banda di comunisti ignoranti, ha vietato le trivellazioni al largo.
A me, che son veneto, tanto basta.
Se poi le cavie sulla pericolosità o meno di certe tecniche le vogliono fare gli olandesi o gli abitanti del Minnesota son contento di stare a guardare.
Concludo affermando che ritenere ininfluente l`attività antropomorfa sul pianeta, dopo solo 60 circa di attività intensiva ... questo si è da ignoranti.