francamente eccessivo il progetto di nuovo dpcm,capisco la ratio ma qualche movimento

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

goodseeds

culto montecalvario
Registrato
3/5/07
Messaggi
32.797
Punti reazioni
1.261
sulle vie meno turistiche potrebbe e dovrebbe essere consentito,anche qualche km in più oltre i trenta progettati non dovrebbe risultare fatale,in fin dei conti non tutti utilizzano le vacanze a scopo ludico qualcuno magari ne approfitta per fare qualche piccolo lavoro anche standosene tappato nella seconda casa o forse lo scopo è proprio vessare il piccolo borghesuccio che giaà paga una bella IMU e neanche puo' utilizzare in totale sicurezzala seconda casetta..se si chiudono bar e ristoranti discoteche e balere e sono giustamente vietati assembramenti quale altra tortura si vuole escogitare per deprimere l'umore dei tapini cittadini?
 
Anche troppo. Io non avrei proprio aperto nulla. Qua non ci si vuole rendere conto che questo dannato virus circola insieme alle persone.
 
sulle vie meno turistiche potrebbe e dovrebbe essere consentito,anche qualche km in più oltre i trenta progettati non dovrebbe risultare fatale,in fin dei conti non tutti utilizzano le vacanze a scopo ludico qualcuno magari ne approfitta per fare qualche piccolo lavoro anche standosene tappato nella seconda casa o forse lo scopo è proprio vessare il piccolo borghesuccio che giaà paga una bella IMU e neanche puo' utilizzare in totale sicurezzala seconda casetta..se si chiudono bar e ristoranti discoteche e balere e sono giustamente vietati assembramenti quale altra tortura si vuole escogitare per deprimere l'umore dei tapini cittadini?

che schifo di governo
 
sulle vie meno turistiche potrebbe e dovrebbe essere consentito,anche qualche km in più oltre i trenta progettati non dovrebbe risultare fatale,in fin dei conti non tutti utilizzano le vacanze a scopo ludico qualcuno magari ne approfitta per fare qualche piccolo lavoro anche standosene tappato nella seconda casa o forse lo scopo è proprio vessare il piccolo borghesuccio che giaà paga una bella IMU e neanche puo' utilizzare in totale sicurezzala seconda casetta..se si chiudono bar e ristoranti discoteche e balere e sono giustamente vietati assembramenti quale altra tortura si vuole escogitare per deprimere l'umore dei tapini cittadini?

esatto c'e' compiacimento nei rossi a infierire sulle seconde case.
 
Anche troppo. Io non avrei proprio aperto nulla. Qua non ci si vuole rendere conto che questo dannato virus circola insieme alle persone.

tappati in casa per 2-3 anni così non rischi nulla.
 
Se penso che ho votato 5 stelle, mi taglierei una mano :mad:
 
si insomma fra un isteria e l'altra un po' le palline si stanno fracassando via
 
il 6 gennaio finirà lo psicodramma nazionale per le vacanze natalizie
il 7 gennaio inizierà lo psicodramma nazionale per le vacanze pasquali :o

quando qazzo penseremo a lavorare e a pensare su come ricostruire seriamente il Paese e riformare il sistema per adeguarci al nuovo mondo? :wall: :wall:
 
il 6 gennaio finirà lo psicodramma nazionale per le vacanze natalizie
il 7 gennaio inizierà lo psicodramma nazionale per le vacanze pasquali :o

quando qazzo penseremo a lavorare e a pensare su come ricostruire seriamente il Paese e riformare il sistema per adeguarci al nuovo mondo? :wall: :wall:

forse se ci lasciano lavorare? :rolleyes:
 
il 6 gennaio finirà lo psicodramma nazionale per le vacanze natalizie
il 7 gennaio inizierà lo psicodramma nazionale per le vacanze pasquali :o

quando qazzo penseremo a lavorare e a pensare su come ricostruire seriamente il Paese e riformare il sistema per adeguarci al nuovo mondo? :wall: :wall:
Ricostruire il paese senza eliminare le problematiche che ce lo hanno portato è come volersi mettere in forma senza cambiare dieta.
 
il 6 gennaio finirà lo psicodramma nazionale per le vacanze natalizie
il 7 gennaio inizierà lo psicodramma nazionale per le vacanze pasquali :o

quando qazzo penseremo a lavorare e a pensare su come ricostruire seriamente il Paese e riformare il sistema per adeguarci al nuovo mondo? :wall: :wall:

Vorrei sommessamente far notare che il resto del mondo sta esattamente nella nostra situazione, se non peggio.
 
demenziale.....considerato che tra arancione e rosso cambia pochissimo

incarcerati in casa per 2 settimane, vomitevole

Ho mio padre 83enne in un comune a 50 km dal mio, solo, con la moglie morta 6 mesi fa. Possono farmi tutti i verbali che vogliono, ma andrò da lui.
 
Indietro