Franceschino manco aveva thread eppure fa SACCHI FAVOLOSI

Siamo alle comiche: mister x oggi si è messo in vendita con 49500 pezzi al meglio...Con quei volumi non troverà alcun compratore sul book, per cui speriamo si volatilizzi in pochi minuti (a meno che non sia uno scambio concordato, dalle modalità un pò strane).
 
Sì, ho verificato anche io dal KID...quindi questo soggetto ne ha comprati il 10%...chissà se ne aveva già altri in portafoglio!
Credevo fossero passati fuori mercato e invece sono transitati dal book..presumo scambio concordato allora...o li ha presi al meglio?
non seguito, ma anche altra volta spazzava livelli in lettera presenti da giorni per poi scendere nei successivi....oggi credo sia stata un asta.....non vorrei fossero passaggi
 
1.000.000 di warrant ??? 😱😱😱😱
Screenshot_2024-04-24-16-44-59-810_com.opera.browser.jpg
 
Sì, ho verificato anche io dal KID...quindi questo soggetto ne ha comprati il 10%...chissà se ne aveva già altri in portafoglio!
Credevo fossero passati fuori mercato e invece sono transitati dal book..presumo scambio concordato allora...o li ha presi al meglio?
li ha presi quasi tutti svuotando il book
 
apperò........

Ampliamento dell’oggetto sociale
L’Assemblea Straordinaria ha approvato l’integrazione dell’articolo 4 dello Statuto Sociale (“Oggetto”)
finalizzata all’ampliamento dell’oggetto sociale. La Società, infatti, amplia il proprio business concentrandosi
sulla produzione e commercializzazione di borse, zaini, valigie, capi di abbigliamento, altri accessori e
merchandising all’ingrosso e al dettaglio e anche tramite commercio elettronico
 
apperò........

Ampliamento dell’oggetto sociale
L’Assemblea Straordinaria ha approvato l’integrazione dell’articolo 4 dello Statuto Sociale (“Oggetto”)
finalizzata all’ampliamento dell’oggetto sociale. La Società, infatti, amplia il proprio business concentrandosi
sulla produzione e commercializzazione di borse, zaini, valigie, capi di abbigliamento, altri accessori e
merchandising all’ingrosso e al dettaglio e anche tramite commercio elettronico
2023 06 12 SFF - CS SACKMONARCHY (2)_revI.docx.pdf

probabilmente hanno dovuto sistemare lo statuto, ma la notizia è vecchia..
e visto il sito e i prodotti non mi sembra tanto incoraggiante ;)
 
li ha presi quasi tutti svuotando il book
la mano sembra indiscutibilmente quella che ha già comprato in passato al meglio, resta da capire se a comprare è la società stessa , avendo 10mln di warrant in circolo vorrebbe dire circa 5mln di azioni nuove ,quindi forte diluizione delle quote degli azionisti di maggioranza nel caso venissero esercitati tutti, quindi ne stanno togliendo alcuni dal mercato, oppure è qualche altra mano che vuole salire in futuro nel capitale passando x i warrant, anche perchè con lo scarso flottante (17,4%) non sarebbe possibile farlo a mercato.
 
la mano sembra indiscutibilmente quella che ha già comprato in passato al meglio, resta da capire se a comprare è la società stessa , avendo 10mln di warrant in circolo vorrebbe dire circa 5mln di azioni nuove ,quindi forte diluizione delle quote degli azionisti di maggioranza nel caso venissero esercitati tutti, quindi ne stanno togliendo alcuni dal mercato, oppure è qualche altra mano che vuole salire in futuro nel capitale passando x i warrant, anche perchè con lo scarso flottante (17,4%) non sarebbe possibile farlo a mercato.


Se sommiamo le altre sue comprate siamo intorno a 3 milioni di warrant spazzati? Mi sembra più o meno.
Che sono circa 1,5 milioni di azioni. Praticamente un nuovo socio moooolto forte.
Direi stay tuned e sinceramente un ingresso sulle azioni che sono a sconto rispetto al warrant lo farei quasi.
 
Indietro