Franchising Mediazione Creditizia

brazil80

Nuovo Utente
Registrato
16/3/06
Messaggi
2
Punti reazioni
0
Salve A Tutti, Sono Un Giovane 26 Siciliano (scrivo Dalla Provincia Di Messina), Vorrei Alcuni Consigli:

Sarei Intenzionato Ad Aprire Un Franchising Di Mediazione Creditizia Nel Mio Paese, Secondo Voi Conviene?

Quali Sono Le Migliori Società Che Offrono Questi Servizi?

Per Decidere La Società Giusta, Su Quali Parametri Mi Devo Basare?

Grazie Per Le Risposte :d
 
brazil80 ha scritto:
Salve A Tutti, Sono Un Giovane 26 Siciliano (scrivo Dalla Provincia Di Messina), Vorrei Alcuni Consigli:

Sarei Intenzionato Ad Aprire Un Franchising Di Mediazione Creditizia Nel Mio Paese, Secondo Voi Conviene?

Quali Sono Le Migliori Società Che Offrono Questi Servizi?

Per Decidere La Società Giusta, Su Quali Parametri Mi Devo Basare?

Grazie Per Le Risposte :d

LA miglior societa' è italiana mutui convenzionata con bnl bpn crdem unicredit banca se vuoi dettagli ti invio referente nazionale per franchising
 
raffaella74 ha scritto:
LA miglior societa' è italiana mutui convenzionata con bnl bpn crdem unicredit banca se vuoi dettagli ti invio referente nazionale per franchising


Scusa Raffaella, ma secondo quali parametri la "Italiana Mutui" è la migliore?
Dal fatto che è convenzionata con BNL, BPN, Credem e Unicredit Banca?
Tutti hanno accordi con banche.
A mio parere i fattori di successo sono altri (formazione e trattamento economico, per dirne due).
 
Iscriviti All'uic E Utilizza Le Diverse Convenzioni Accessibili A Tale Categoria(fiaip, Fimec, Fimaa ..........)
Se Hai Già Un Po Di Esperienza Nel Settore Che Cosa Può Darti Un Franchising Oltre La Fee Da Pagare?
Se Non Hai Esperienza Comincia Da Qualche Società Già Consolidata, Non Partire Allo Sbaraglio (anche In Questo Caso Ne Esistono Diverse Da Unicredit Banca Per La Casae Così Via)
Ciao
 
GRAZIE PER LE RISPOSTE!

PER CASO AVETE INFORMAZIONI O ESPERIENZE DIRETTE CON:


1)MUTUI PLANET

2)MUTUI TIME

3)UNIPRESTIT

4)prestOK

grazie in anticipo, potete contattarmi anche con mp.
 
Indietro