Francia declassata perde tripla a

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

NuovaEra2012

Nuovo Utente
Punti reazioni
228
Francia: Fitch taglia la tripla A e porta il rating a AA+, outlook stabile - Flash
addio

Sta messa come noi insomma :D

Sta messa come noi insomma :D

ha imboccato la nostra strada siamo in fila indiana verso il burrone dove è già caduta la grecia, poi sarà la volta della spagna, poi l'italia , poi la francia ed infine la germania.Solo questione di tempo. L'europa fallirà come l'unione sovietica, lo dicono i numeri.

addio

dopo lo sballo
ci sono sempre le convulsioni e l'emicrania

ma il capo dell'fmi non franzese?

io ero rimasto al taglio dell'italia in seguito all'avvertimento dell'fmi: non tagliate l'imu!

leggendo i vari thread sul tema mi ero convinto che i due fatti fossero legati e conseguenti.

questo taglio anche della FRA che ha una sua madame a capo dell'fmi mi confonde un poco... :mmmm:

non e' che oltreoceano ci son rimasti male perche' gli hanno scoperto le spiate e provano a ripuntare i riflettori sulle beghe del debito europeo :mmmm:

si sente una gran puzza di nuova ondata speculativa....:mmmm:

si rischia un agosto caldissimo....:rolleyes:

e noi naturalmente saremo in prima fila ;)
piazzati benissimo per farci cogliere nel caos :o

ha imboccato la nostra strada siamo in fila indiana verso il burrone dove è già caduta la grecia, poi sarà la volta della spagna, poi l'italia , poi la francia ed infine la germania.Solo questione di tempo. L'europa fallirà come l'unione sovietica, lo dicono i numeri.

addio

il Giappone invece galoppa alla grande :D

io ero rimasto al taglio dell'italia in seguito all'avvertimento dell'fmi: non tagliate l'imu!

leggendo i vari thread sul tema mi ero convinto che i due fatti fossero legati e conseguenti.

questo taglio anche della FRA che ha una sua madame a capo dell'fmi mi confonde un poco... :mmmm:

in teoria le agenzie di rating sono una cosa, l'FMI un'altra
comunque sarei curioso anch'io di vedere la faccia della lagarde

non e' che oltreoceano ci son rimasti male perche' gli hanno scoperto le spiate e provano a ripuntare i riflettori sulle beghe del debito europeo :mmmm:

si sente una gran puzza di nuova ondata speculativa....:mmmm:

si rischia un agosto caldissimo....:rolleyes:

e noi naturalmente saremo in prima fila ;)
piazzati benissimo per farci cogliere nel caos :o

....questa è l'interpretazione che condivido....OK!....

Indietro