Francia, mohammed in action: che dice il ministro degli interni francese?

Io e lagaina lo guardiamo solo per la gnagna.

E' come al bar, il caffe diventa piu buono se la barista è niokka... :D
in effetti vedo che mettono giornaliste di un certo livello... ma non riusciranno nemmeno con i loro occhi languidi a farmi digerire Mohammed. :o
 
in effetti vedo che mettono giornaliste di un certo livello... ma non riusciranno nemmeno con i loro occhi languidi a farmi digerire Mohammed. :o
Ma, soprattutto, un extra che accoltella (e magari uccide) bambini inermi, se ne guardano bene dal metterlo in prima pagina, come notizia di apertura dei tiggì, da far fiaccolate (ieri in Francia volevano manifestare, ma è stato vietato), dal far trasmissioni, ecc......poi quando un italiano uccide una donna (atto deplorevole, infame, ingiustificabile) finisce, al contrario, in prima pagine per giorni e giorni
 
leggo di richiesta asilo accettata da Svezia, Svizzera, ovviamente Italia, ma appena rifiutata da Francia
 
leggo di richiesta asilo accettata da Svezia, Svizzera, ovviamente Italia, ma appena rifiutata da Francia

Stamattina ho sentito alla radio che era spostato con una svedese e avrebbe anche dei figli.. robe da pazzi.
 

Attentatore Annecy aveva ottenuto asilo in Italia, Svezia e Svizzera...

La richiesta d’asilo presentata dall’attentatore di Annecy, Abdalmasih H., era stata respinta dalle autorità francesi perché il 31enne di origine siriana beneficia già dell’asilo in altri 3 Paesi, fra cui l’Italia. Lo scrive l’emittente francese Bfmtv, secondo cui l’uomo aveva ottenuto l’asilo in Svezia nel 2013, poi aveva presentato una nuova richiesta in Italia, che era stata accolta, e poi in Svizzera, domanda che anche in questo caso era andata a buon fine.
Non ho capito perché l'Italia gli abbia concesso l'asilo se lo aveva già ottenuto in Svezia
In Svezia c'è la guerra?
 
Indietro