Franco Fiorito «Er Batman» è tornato in libertà

  • Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

    Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

Noriello Robbini

come vuole il FOL!
Sospeso dallo Staff
Registrato
24/7/12
Messaggi
2.963
Punti reazioni
69
Franco Fiorito torna libero. Su decisione del gip del tribunale di Roma l'ex capogruppo Pdl alla Regione Lazio, accusato di peculato, è uscito dal carcere. Il giudice ha accolto una istanza del difensore, l'avvocato Carlo Taormina.

Nei confronti di Franco Fiorito la Procura di Roma ha chiesto ed ottenuto il giudizio immediato. La prima udienza del processo è già stata fissata. In base all'ordinanza di custodia cautelare l'ex sindacao di Anagni alla Pisana avrebbe effettuato 193 bonifici per far confluire sui conti in Italia e all'estero 1 milione e 380 mila euro, parte dei 6 milioni movimentati nei due anni da capogruppo del Pdl alla Pisana.

Franco Fiorito «Er Batman» è tornato in libertà - Il Sole 24 ORE

Detto in parole povere: CHE PAESE DI MER.DA!!!!!KO!
 
fiorito potrà candidarsi alle prossime elezioni...


;)
 
in fondo ha fatto un buco di un paio di milioni , mica di centodiciassette miliardi come Monti
 
Indietro