frasi e video motivazionali

Invictus25

Nuovo Utente
Registrato
20/10/22
Messaggi
519
Punti reazioni
9
Tra vent’anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l’ancora,abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.’’
(Mark Twain
 
tutte le conoscenze, ogni potere che ci sia mai stato o mai ci sarà, sono onnipresenti.
Possiedi già ogni conoscenza e potere che ti potranno servire.
Non prendi energia, la rilasci in base al tuo desiderio.
Quando hai un desiderio, hai l'energia per realizzarlo.
Il nostro DNA spirituale è perfetto.
C'è perfezione in ciascuno di noi e tale perfezione cerca di esprimersi dentro e attraverso di noi.
Lo spirito vuole sempre espandersi, per esprimersi: mostra sempre l'essenza di chi siamo come spirito puro e autentico.
Vuole sempre esprimersi in modo più ampio.
Ecco perché desideriamo le cose.
In pratica non le vogliamo per il puro possesso ma per crescere.
Lo spirito vuole esprimersi attraverso di noi.
Siamo esseri spirituali.
La perfezione dentro dii noi cerca sempre espressione.


Bob Proctor

Cambia la tua Vita
 
Un paradigma è un programma mentale situato nel subconscio che ha quasi esclusivo controllo di ogni comportamento abituale.
I paradigmi sono una molteplicità di abitudini trasmesse di generazione in generazione e si manifestano sotto molti aspetti.
I paradigmi rappresentano il modo in cui vedi te stesso, il mondo e le opportunità;
Sono come ti poni di fronte al cambiamento e alle sfide.
Appena ti rendi conto che tutto il comportamento è controllato dai paradigmi, cambia come guardi al mondo intero.
Cambiare paradigma richiede di impegnarsi nella decisione perché va in direzione opposta a quasi tutto ciò che ci è stato insegnato.
Il paradigma è stato costruito attraverso la ripetizione e quello è anche il modo in cui lo cambierai.
Non basta il pensiero positivo: è un'illusione.
Occorre il cambio di paradigma e un paradigma è una moltitudine di idee impresse nella mente subconscia.
Le idee impresse nel subconscio sono conosciute col termine di "abitudini".
Il paradigma è una moltitudine di abitudini impresse nel subconscio.
Un'abitudine è un'idea che si esprime senza pensiero conscio; ti muovi in automatico.


B.Proctor
 
Ultima modifica:
video potente.....differenza tra mente carnale e mente di Cristo ( Horus, terzo occhio, mente superiore ecc....) .


 
Prof.Paolo sei un grande.....ti stimo profondamente.


 
video potente.....differenza tra mente carnale e mente di Cristo ( Horus, terzo occhio, mente superiore ecc....) .



la possibilità di avere la mente Divina è cambiare la propria frequenza vibrazionale. Più alta essa è più abbiamo la possibilità di avere quel sesto senso che ti aiuta a plasmare il futuro e di modificarlo a tuo piacimento. Perché tutto ciò che vediamo, tempo e spazio, è dato dalla nostra percezione .
 
Esattamente...però bada, non è così facile.
Bisognerebbe riuscire a stare in un costante stato meditativo. Io ci sto provando da mesi ma inevitabilmente scivolo poi nel sogno. Ma che sto migliorando e riesco a fare piccole magie...
Secondo Zeland (transurfing) l'importante quando ti succede qlc di brutto è "risvegliarti" e togliere l'attenzione dallo specchio, cioè la realtà materiale.
Se non conosci il transurfing ti consiglio di leggere i libri di Zeland, iniziando dal primo (se non sai qual è puoi chiedermelo). Alla fine, Osho, Rol, Zeland, e tutti i grandi maestri spirituali, dicono la stessa cosa.

Le frasi motivazionali, servono a poco. Scopri chi sei davvero, questa è la cosa fondamentale e non avrai bisogni di altro. :)

sinceramente io trovo le frasi motivazionali, per me sto parlando, utili.

Non le trovo, nel senso più profondo che la terminologia "motivazionale" può avere, nel senso che le utilizzo nel momento in cui la mia frequenza peggiora e la mia sensazione carnale prendano il sopravvento e mi riconducono nell'abisso infernale di cui il pianeta terra è succube.

ma è anche grazie alla mediazione ( yoga ) che riesco ad essere ad un livello vibrazionale abbastanza alto.

Per me frasi motivazionali sono anche le frasi o parole che si nascondano dietro a certe parole o argomentazioni.
Non so come spiegare, ci provo....
Ogni tanto ascolto frasi e parole motivazionali che di per sé non hanno niente di viscerale ma la mia mente rimanda queste parole o frasi ad altre più profonde.

ad esempio, quando ascolto nei video che noi siamo frequenza o che siamo energia atomi ecc.... io mi riconduco sempre ai libri che ho letto e che, quasi sicuramente, le persone che dicono certe cose non hanno letto. Ad esempio Iside, Fulcanelli, Evola, dugin, guenon ecc.
 
Quando cambi il mondo in cui guardi le cose, le cose che guardi cambiano.
Se cambi percezione, cambi il tuo mondo.
Possediamo una memoria perfetta; possediamo un'intuizione perfetta; tutte le nostre facoltà superiori sono perfette.
Hanno bisogno di essere sviluppate, tuttavia non ci insegnano nemmeno che le possediamo, figuriamoci se ci insegnano a usarle.
Tutto quello che vediamo nel mondo intorno a noi è stato prima creato nell'immaginazione e poi trasformato in risultati concreti.
Il mondo opera secondo leggi.
La volontà è una delle nostre facoltà superiori.
Ci permette di tenere un'idea sullo schermo della mente con esclusione di ogni altra distrazione.
Quando ti concentri su una sola idea, quell'idea deve muoversi in una forma reale.
Ogni idea tenuta nella mente, enfatizza, temuta o venerata, inizia subito a rivestirsi nella forma più pratica e appropriata.
Una delle prime leggi dell'universo è la trasmutazione perpetua dell' energia: l'energia si muove sempre in forma, passando da una forma all'altra.



B. P. Tratto dal libro - Cambia la tua Vita.
 
Il futuro deve diventare il presente nell'immaginazione di colui che , saggiamente e consciamente, crea le circostanze.

Neville
 
Per imparare ti occorre un certo grado di sicurezza: non troppo, non troppo poco.
Se hai troppa poca sicurezza, penserai di non potere imparare.
Se ne hai troppa, penserai che non ti occorra imparare.


Eric Hoffer.
 
video sulla trasmutazione alchemica ( parola ) e fonologia


 
Indietro