Frateli e sorele carisimi; buon natale e buon ano a tuti.....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Andiamo bene . Io vengo a fare gli auguri e mi si risponde con la roba che c'è sotto gli asterischi. Da oggi la ricreazione è finita. Se qualcuno ha l'intenzione di rompermi i cgl gli arriveranno addosso guai a carrettate.
 
Andiamo bene . Io vengo a fare gli auguri e mi si risponde con la roba che c'è sotto gli asterischi. Da oggi la ricreazione è finita. Se qualcuno ha l'intenzione di rompermi i cgl gli arriveranno addosso guai a carrettate.

evita di fare il caruccio di qua ed andare a lanciare mèrda sulla gente in altri lidi
ripigliati hai 50 anni
 
Io non lancio mrda su nessuno . Quello che scrivo in altri siti è vero al 100% e nessuno su nessun sito è da me stato offeso . mai successo.
 
riferito a me: è un provocatore professionista...etc etc etc

rivestiti che ho mal di stomaco
 
riferito a me: è un provocatore professionista...etc etc etc

rivestiti che ho mal di stomaco

Aaaaaa ora ho capito. Come si definisce uno che litiga apposta con una utente (tadarangia /gothika ) e la fa bannare ; poi litiga con un altro utente (petronio) e lo fa bannare e poi proprio in quei giorni posta nel forum una poesia per prendere in giro coloro che sono bannati ? Mi pare un atteggiamento voluto .
 
Vedo che a differenza mia tu scrivi molto di peggio su vostri forum privati.
 
Aaaaaa ora ho capito. Come si definisce uno che litiga apposta con una utente (tadarangia /gothika ) e la fa bannare ; poi litiga con un altro utente (petronio) e lo fa bannare e poi proprio in quei giorni posta nel forum una poesia per prendere in giro coloro che sono bannati ? Mi pare un atteggiamento voluto .

non ho mai segnalato nessuno, ripigliati
 
Poi non riesco a capire che fastidio ti danno gli altri forumisti ? Che bisogno c'è di volerli buttare fuori dal forum.

a me nessuno, basta che non rompono i còglioni a me ed alla mia famiglia

non ho mai buttato nessuno fuori da nessun forum, ci riescono bene da soli.

ciao ciao lanciatore di coriandoli.
 
e piantatela

addio
 
a me nessuno, basta che non rompono i còglioni a me ed alla mia famiglia

non ho mai buttato nessuno fuori da nessun forum, ci riescono bene da soli.

ciao ciao lanciatore di coriandoli.

Succede sempre DOPO che reagiscono e ti offendono. Sei sempre te che inizi le polemiche .
 
Indietro