freedomland

asco

Nuovo Utente
Punti reazioni
4
salve a voi e peste alla dannatisima freedomland!
c'è qualcuno che ha avuto fra le mani il tvbox della freedoland? ha mai funzionato? perchè avendomelo spedito 2 anni fa ma non essendomi fornito di ipi freedomland a cui connettermi l'ho messo in disparte, dopo aver telefonato più volte chiedendo spiegazioni. Adesso..ecco la sorpresa: mi arriva l'ingiunzione di pagamento dell' abbonamento di 2 annualità?
ma, per quale servizio? visto che sto tvbox non ha mai funzionato.
qualcuno sa qualcosa? io sono di parma. ciao e grazie, per l'attenzione.

Scritto da asco
salve a voi e peste alla dannatisima freedomland!
c'è qualcuno che ha avuto fra le mani il tvbox della freedoland? ha mai funzionato? perchè avendomelo spedito 2 anni fa ma non essendomi fornito di ipi freedomland a cui connettermi l'ho messo in disparte, dopo aver telefonato più volte chiedendo spiegazioni. Adesso..ecco la sorpresa: mi arriva l'ingiunzione di pagamento dell' abbonamento di 2 annualità?
ma, per quale servizio? visto che sto tvbox non ha mai funzionato.
qualcuno sa qualcosa? io sono di parma. ciao e grazie, per l'attenzione.

io non so' come funzioni freedom land visto che non l'ho mai usato...pero' penso che sicuramente ci sara' un modo per vedere se ti sei collegato oppure no ! prova a vedere se possono dimostrare che hai effettivamente utilizzato il servizio! .. e poi il contratto cosa prevedeva ??

Re: Re: freedomland

Scritto da ataru33
io non so' come funzioni freedom land visto che non l'ho mai usato...pero' penso che sicuramente ci sara' un modo per vedere se ti sei collegato oppure no ! prova a vedere se possono dimostrare che hai effettivamente utilizzato il servizio! .. e poi il contratto cosa prevedeva ??

ataru ciao e grazie.
-collegato a freedomland con iltvbox? e quando mai. certo che no. con un numero memorizzato.obbligatorio prefissaro 06 che ultimamente è diventato inesistente avendolo provato a telefonare con il mio telefono di casa.
-servizio? quale? se neanche sul loro sito c'è I'indirizzo a cui coollegarsi con il box.
proprio non so dove puntano? voglio indietro il box? certo.ma pagare l'abbonamento a questa tv che non è mai nata è una farsa. pazzesco!

Indietro