fregato dall'avvocato

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Bilos

Animale alto
Punti reazioni
71
sono certo che l'avvocato (il mio!!!) che mi ha assistito durante una compravendita immobiliare era d'accordo con l'acquirente: tutto ciò che mi ha fatto firmare va a vantaggio dell'acquirente ed a svantaggio mio.
Secondo voi c'è una sia pur minima possibilità di fargli causa?
Oppure devo ingoiare il rospo?

Bilos ha scritto:
sono certo che l'avvocato (il mio!!!) che mi ha assistito durante una compravendita immobiliare era d'accordo con l'acquirente: tutto ciò che mi ha fatto firmare va a vantaggio dell'acquirente ed a svantaggio mio.
possibile,non è una novità ma mi chiedo come lo potresti provare

Bilos ha scritto:

Se non specifichi in cosa consiste il danno...

FaGal ha scritto:
Se non specifichi in cosa consiste il danno...

grazie per la risposta, ma finchè non termino l'operazione non posso rivelare troppo, magari frequenta anche lui il forum :'(

Perry Mason era affidabile

:wall: :wall: :wall:
Bilos ha scritto:
grazie per la risposta, ma finchè non termino l'operazione non posso rivelare troppo, magari frequenta anche lui il forum :'(

Meglio, così s'innervosisce.... :wall: :wall: :wall:

Indietro