frequentazioni con ristoranti "stranieri"

watson

Nuovo Utente
Punti reazioni
16
vorrei andare a mangiare al messicano e poi all'indiano-pakistano.
qualche consiglio?

Scritto da watson
qualche consiglio?

Tutti i due nella stessa serata ? :eek:

Re: Re: frequentazioni con ristoranti "stranieri"

Scritto da ti.ka
Tutti i due nella stessa serata ? :eek:

no,non penso ce la farei.
Tu consideri la cucina italiana migliore di quella francese o no?

Re: Re: Re: frequentazioni con ristoranti "stranieri"

Scritto da watson
no,non penso ce la farei.
Tu consideri la cucina italiana migliore di quella francese o no?

A me piaciono tutte due....... (non intendo la cucina francese : la "nouvelle cuisine" - che è un'altra cosa).

Poi mi piace molto provare quella straniera : la messicana mi è molto piaciuta (amo il piccante ;) ) - Non ho mai provata quella indiana.

girato la francia in lungo e largo
per diversi anni
posso dire di essermi sempre trovato bene a tavola
però giudico la nostra migliore:)

Scritto da watson
qualche consiglio?

Se vuoi poi emettere biogas rumorosi ti consiglio il messicano, per emissioni silenziose il pakistano.

Scritto da fermati
per diversi anni
posso dire di essermi sempre trovato bene a tavola
però giudico la nostra migliore:)

per diversi anni
posso dire di essermi sempre trovato male a tavola
giudico la nostra irragiungibile:)

.

Girato l'Italia in lungo e in largo
per diversi anni.
Posso dire di essermi sempre trovato bene a tavola.
Sopratutto se erano gli altri ad offrire! :D;)

[P.S. La miglior Bouillabaisse l'ho mangiata in un ristorante di Dublino!! :eek::D;)]

r-left.gif

Re: Re: frequentazioni con ristoranti "stranieri"

Scritto da Scardanelli
Se vuoi poi emettere biogas rumorosi ti consiglio il messicano, per emissioni silenziose il pakistano.

ma al messicano c'è pure la banda per coprire i rumori?mi sentirei in imbarazzo,altrimenti.

Re: Re: Re: frequentazioni con ristoranti "stranieri"

Scritto da watson
ma al messicano c'è pure la banda per coprire i rumori?mi sentirei in imbarazzo,altrimenti.

Esiste un'intima connessione tra la cucina messicana e la musica suonata durante il desinare.
L'ingresso della banda coi suoi ponchi e i suoi sombreri colorati trova la sua ragion d'essere negli ingredienti serviti a tavola.
Tu hai colto questo legame.

In passato, quando il fascino (ormai in decadenza) me lo consentiva, portavo a cena le mie conquiste (la prima sera, quella dove tutti danno il meglio di se) in piole e trattorie infami.

A parte il significato del gesto che posso spiegare in apposito post per chi ne fosse interessato, non sceglievo postacci infami a caso, ognuno di essi aveva una sua specialità.

Chi la pasta e fagioli, chi il risotto, chi le rane fritte.

Beh, alla fine vi dirò ho appurato una grande verità, i camionisti, che cretini non sono, sanno dove si mangia bene, se vedete molti camion fuori fermatevi con tranquillità.

Vi divertirete un mondo a vedere lo smarrimento di Lei, in tiro con tacchi a spillo e vestito provocante entrare ed avere gli sguardi addosso di 30 driver allupati.

Subito vi odierà poi se è spiritosa e di compagnia si adeguerà alla tovaglia di carta e al vino in caraffa e a metà cena sarà eccitatissima ad essere al centro degli sguardi della sala.

Unico neo, se ritorna dal bagno dopo 20 mn anzichè i canonici 5 contate le sedie vuote ai tavoli ... forse qualcosa vi è sfuggito ... :D molte volte è meglio però ... a pensarci bene ... ;)

In sintesi, meglio Italiano.

In alternativa, Giapponese.

Molto chic una corsa fino a Nizza per gustare frutti di mare spiegando sempre bene con cura che vi siete fatti fare un prestito a strozzo per portarla.

E' fondamentale se no poi si mette strane idee e vi vede come un buon partito :D :D

mi sono dimenticato di aggiungere che al mercoledì,nel ristorante indiano,fanno pure lo spettacolo con danze.

Scritto da watson
mi sono dimenticato di aggiungere che al mercoledì,nel ristorante indiano,fanno pure lo spettacolo con danze.

Ecco, quello lo eviterei.

Scritto da LeMarquis
In passato, quando il fascino (ormai in decadenza) me lo consentiva, portavo a cena le mie conquiste (la prima sera, quella dove tutti danno il meglio di se) in piole e trattorie infami.

Dove le portavi? Da Carlin?

:p :p :p

A me il messicano piace assai-assai e, devo dire, reggo una ragguardevole quantità di piccante nelle pietanze; per contro, nonostante 3 tentativi in 3 distinti ristoranti, le spezie e le erbe che usano nei ristoranti indiani, in particolare il cumino, mi tolgono l'appetito, per usare un eufemismo.
E' andata un po' meglio al ristorante iraniano :rolleyes:

Scritto da Mafaldita
A me il messicano piace assai-assai e, devo dire, reggo una ragguardevole quantità di piccante nelle pietanze; per contro, nonostante 3 tentativi in 3 distinti ristoranti, le spezie e le erbe che usano nei ristoranti indiani, in particolare il cumino, mi tolgono l'appetito, per usare un eufemismo.
E' andata un po' meglio al ristorante iraniano :rolleyes:

E le pizzerie ?! Ti piacciono le pizzerie Maffina bella ?!? :D;)

Scritto da Helix
E le pizzerie ?! Ti piacciono le pizzerie Maffina bella ?!? :D;)

Adoro la pizza in compagnia e i mix di cocktails, caro Mister B(52)...

:D

Scritto da Mafaldita
Adoro la pizza in compagnia e i mix di cocktails, caro Mister B(52)...

:D

Buongustaia sabauda! :cool:

Scritto da Helix
Buongustaia sabauda! :cool:

Non mi nominare nulla di sabaudo stasera.
Come ho detto in altro forum, tifo Nocerina dalle 22.10 di oggi.

:mad:

Una sera ho finto di bussare alla porta del Cottolengo per andare a cena lì.

Lei: ma che fai?

Suono a Suor Maddalena andiamo a cena qui. :D:D:D

Indietro