Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza.
Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
Per continuare a leggere visita il link
Facci vedere gli eseguiti. Mi spieghi x favore a cosa sono serviti i tuoi messaggi?
Scusa coffeman , ma che senso ha continuare a postare idee di trade da eseguire in 30sec , se sai già che sul forum il tuo messaggio appare quando a quanto pare i giochi si sono già chiusi ? Sui commenti del caso soprassiedo , però non capisco il senso di continuare a postare cose non fattibili . Non è la piattaforma corretta
dico la mia....
ognuno di noi trada in modo diverso , la magg parte qui fa long o swing, coffeman fa segnalazioni per intra e talvolta si sviluppano in pochissimo tempo.
anch io ormai prediligo operazioni molto veloci, raro vada overnight, opero per conto mio, e ho un trading system che si avvicina per velocità a quello di coffeman.
talvolta ci scambiano qualche idea in pvt ma non per questo io entro se lodice lui e viceversa, ci segnaliamo titoli potenzialmente pronti per un run, anche perchè io guardo determinate cose sul grafo e lui ne guarda altre, talvolta coincidono talvolta no.
a me personalmente piace leggere le sue segnalazioni visto il modus operandi simile, è ovvio che non sono tradate per tutti
si ma il trade che tu hai fatto è avvenuto alle 15.31 e si è concluso guardando il grafico in 2 minuti più o meno .... quindi non capisco il senso del posto autocelebrativo . Se ognuno mettesse post di "ipotetici" (non per far polemica , ma senza eseguiti permetti che ognuno può dire ciò che vuole) successi a posteriori , il forum si riempirebbe di spazzatura e basta . Se poi avesse rotto i 2,86 come hai indicato sarebbe forse andata al target . E' il primo post che non comprendo nel senso . Tutto qui
![]()
son qua da 10 anni ma di eseguiti dal caffettaro non se n'è mai visto uno.
In compenso messaggi denigratori quelli non son mai mancati.
rileggi: la segnalazione è :se crossa il primo obiettivo cioè la linea rossa che è una resistenza il titolo punta alla seconda linea rossa sembra di essere stato chiaro,rileggi per favore e dimmi se si capisce.
una precisazione per qualcuno che non conosce ne la bisca nel il trading
entrato in apertura a ore 15,31 sù correzione veloce come da grafo e venduto con ordine prefissato a +10%
mettere una quotazione alle 15.40 e alle 15,44 denota una preparazione tecnica da biliardino.
Valdig;57714257[SIZE=4 ha scritto:]44 minuti dopo posti il tuo trade veloce.[/SIZE] Molto interessante e utile.
Ho sempre pensato che le polemiche e tutto il loro contorno siano solo una perdita di tempo e difatti mi ci tengo lontano ,il forum dovrebbe essere visto come un luogo di scambio ,confronto e stop.