frgt

Ho sempre pensato che le polemiche e tutto il loro contorno siano solo una perdita di tempo e difatti mi ci tengo lontano ,il forum dovrebbe essere visto come un luogo di scambio ,confronto e stop.

Dici bene. Scambio e confronto.
Che è tutto il contrario di quello che fa il tuo amico qua sotto: io sono capace, voi non siete capaci. Questo è il mantra. Sai quante volte tempo fa ho provato a chiedere gentilmente di spiegare la sua operatività?
Bene, ricevute risposte fumose e contradditorie nella migliore delle ipotesi poi passate a commenti denigratori.
Quindi, permettimi, dopo un po' rompe il ca...lcio venire preso per i fondelli e trattato con superiorità da uno che manco so che faccia abbia.
Visto che fai il fenomeno, visto che sei il più bravo, posta gli eseguiti, posta l'addebito del capital gain e gli faremo tutti un bell'applauso.

Poi come dici tu, ogni tanto vi scambiate idee con MP, legittimo per carità, ma allora che senso ha il forum se tutti ci mettessimo ad inviarci le cose privatamente?

Un saluto, con stima, per quel che mi riguarda.
 
rileggi il primo post,in alto a sinistra sopra il nik name c'è l'orario che marca le 15,32 cioè 1 minuto dopo l'apertura,non mi dire che non sai nemmeno capire la schermata del 3d.:confused:

Ok, grazie x la spiegazione. Sinceramente non avevo capito .... rimane il fatto che hai postato a fatti avvenuti. Ora continua a rimanermi non chiaro il perché l'hai fatto.
 
Dici bene. Scambio e confronto.
Che è tutto il contrario di quello che fa il tuo amico qua sotto: io sono capace, voi non siete capaci. Questo è il mantra. Sai quante volte tempo fa ho provato a chiedere gentilmente di spiegare la sua operatività?
Bene, ricevute risposte fumose e contradditorie nella migliore delle ipotesi poi passate a commenti denigratori.
Quindi, permettimi, dopo un po' rompe il ca...lcio venire preso per i fondelli e trattato con superiorità da uno che manco so che faccia abbia.
Visto che fai il fenomeno, visto che sei il più bravo, posta gli eseguiti, posta l'addebito del capital gain e gli faremo tutti un bell'applauso.

Poi come dici tu, ogni tanto vi scambiate idee con MP, legittimo per carità, ma allora che senso ha il forum se tutti ci mettessimo ad inviarci le cose privatamente?

Un saluto, con stima, per quel che mi riguarda.

Spiegare l'operatività è quasi impossibile. Che altri possano usufruirne è poi un miraggio. Almeno che scrivesse prima di farle le operazioni .... non lo conosco, magari lo fa sempre ... ma non oggi cmq.
 
Dici bene. Scambio e confronto.
Che è tutto il contrario di quello che fa il tuo amico qua sotto: io sono capace, voi non siete capaci. Questo è il mantra. Sai quante volte tempo fa ho provato a chiedere gentilmente di spiegare la sua operatività?
Bene, ricevute risposte fumose e contradditorie nella migliore delle ipotesi poi passate a commenti denigratori.
Quindi, permettimi, dopo un po' rompe il ca...lcio venire preso per i fondelli e trattato con superiorità da uno che manco so che faccia abbia.
Visto che fai il fenomeno, visto che sei il più bravo, posta gli eseguiti, posta l'addebito del capital gain e gli faremo tutti un bell'applauso.

Poi come dici tu, ogni tanto vi scambiate idee con MP, legittimo per carità, ma allora che senso ha il forum se tutti ci mettessimo ad inviarci le cose privatamente?

Un saluto, con stima, per quel che mi riguarda.

Io posto pochissimo in sezione perché mi distrae e facendo trading sui minuti perdo concentrazione e non so manco se riuscirei a fare tutto di fretta.
Con privatamente intendo su whatsapp,della serie guarda quel titolo e tutto finisce la.
I
 
Non faccio l avvocato di nessuno ma apprezzo che coffeman faccia le sue segnalazioni, so che dietro il suo titolo ci sono importanti valutazioni grafiche ma nonostante questo raramente i miei titoli combaciano con i suoi.
Coffe talvolta è un po teatrale, a me francamente interessa poco, bado alla sostanza
 
Io posto pochissimo in sezione perché mi distrae e facendo trading sui minuti perdo concentrazione e non so manco se riuscirei a fare tutto di fretta.
Con privatamente intendo su whatsapp,della serie guarda quel titolo e tutto finisce la.
I

Tu risulti credibile, operi nel brevissimo termine, uno non può avere anche il tempo di aprire un thread, postare grafici, vantarsi di avere fatto il 10 o il 15%, sempre a posteriori poi, il tutto in dieci minuti.
Poi, mai una volta che affermi di aver preso uno stop, di aver subito una perdita. Ma chi pensa di prendere in giro?

Comunque chiuso, stop alla polemica perché tanto non ci arriviamo in fondo. Io rimango della mia idea, lui della sua.

Ma se uno legge da tempo sa perfettamente che certe cose non sono possibili. :no:
 
Se si dovesse aprire un thread dedicato parteciperei volentieri ,sono qui per condividere e per migliorare il mio trading :)
 
ssssalveeeeeeee
se posso esprimere il mio parere pur dando atto a coffe delle segnalazioni rilevo cio:
1° postando alle 15,32 e impossibile cercare il titolo , comprare e vendere nell arco di 2 minuti
2° entrare su titolo a + 90% per un eventuale 10% secondo me è sbagliato(rishio/beneficio)


concludendo ritengo che coffe , ripeto senza nulla togliere alla sua bravura)segnali titoli che ha gia in screener e per fare un servizio al fol dovrebbe postarli almeno prima dell'apertura
 
ssssalveeeeeeee
se posso esprimere il mio parere pur dando atto a coffe delle segnalazioni rilevo cio:
1° postando alle 15,32 e impossibile cercare il titolo , comprare e vendere nell arco di 2 minuti
2° entrare su titolo a + 90% per un eventuale 10% secondo me è sbagliato(rishio/beneficio)


concludendo ritengo che coffe , ripeto senza nulla togliere alla sua bravura)segnali titoli che ha gia in screener e per fare un servizio al fol dovrebbe postarli almeno prima dell'apertura

anche di più.ho gli ordini già preparati e da cliccare solo il buy quello che parte prima entro e metto il target sotto il quale vendo,se lo crossa rientro altrimenti nisba porto a casa il gain. il tempo lo assorbe il fol che è un bradipo.
ai signori che sono intervenuti nessuno ha da dire dei gain fatti con i titoli che sono saliti più lentamente?
 
anche di più.ho gli ordini già preparati e da cliccare solo il buy quello che parte prima entro e metto il target sotto il quale vendo,se lo crossa rientro altrimenti nisba porto a casa il gain. il tempo lo assorbe il fol che è un bradipo.
ai signori che sono intervenuti nessuno ha da dire dei gain fatti con i titoli che sono saliti più lentamente?

ciao , senza polemica l'ultima segnalazione su MULM non mi pare sia andata benissimo , sei ancora LONG di LUNGO?
 
guarda che tecnica del MM.
grafo a 2 minuti salita con 15 candele, hanno fatto caricare il bid e sono partiti con un grosso ordine che ha spazzato il book, e qui' si parla della lana caprina, un allenamento al banchetto delle 3 carte equivale ad un must di trading :D
 

Allegati

  • Immagine 2022-07-27 204255.jpg
    Immagine 2022-07-27 204255.jpg
    74,7 KB · Visite: 23
Dentro a 0.27 molto molto interessante market cap 2.7 milioni revenue previsti in aumento del 40% quest' anno tra 36-42 milioni
 
Me la sento sempre più interessante....ai posteri la sentenza
 
Oggi è il Mastro day..anche Fr8 in movimento
 
Indietro