FRNS - First Avenue Networks Inc.

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

erreti

Nuovo Utente
Punti reazioni
62
Facendo qualche ricerca sul web ho trovato questo titolo.
Mi sembra non sia mai stato trattato.

se ho visto bene:
l'azienda non ha debiti
è in periodo up e si sta avvicinando ai massimi storici
nell'ultimi mesi i volumi sono aumentati
forse mancano un po' di guadagni??

il settore e' quello del wireless

l'attuale quotazione e' 9.66

http://finance.yahoo.com/q?s=FRNS

Qualche commento??
:bow: :bow: :bow:

a queste quotazioni mi pare una rapina con scasso :D :D :D

spende mediamente 1.000.000 di dollari per vendere 350.000 $ di prodotti ...nel frattempo bruciano mediamente altri 3.000.000 $ circa in superstipendi & c.

il tutto ogni trimestre

ma ormai WALL STREET è pieno di queste aziende con i CEO che si riuniscono in assemblea per trovare il sistema a tavolino di fot.tere i soldi in cassa degli "investitori polli"

classico che salga ...ormai son mesi che salgono le cacche senza fondamentali

perchè??? mah ...secondo me in un mercato con indici sostanzialmente laterali i trend si esasperano al ribasso ed al rialzo ...conta molto più l'AT che l'AF

ciao ;)

:) avevo visto giusto che mancavano un po' di guadagni ....

grazie!!
:bow: :bow: :bow:

maxlago ha scritto:

spende mediamente 1.000.000 di dollari per vendere 350.000 $ di prodotti ...nel frattempo bruciano mediamente altri 3.000.000 $ circa in superstipendi & c.

il tutto ogni trimestre

ma ormai WALL STREET è pieno di queste aziende con i CEO che si riuniscono in assemblea per trovare il sistema a tavolino di fot.tere i soldi in cassa degli "investitori polli"

perchè??? mah ...secondo me in un mercato con indici sostanzialmente laterali i trend si esasperano al ribasso ed al rialzo ...conta molto più l'AT che l'AF

ciao ;)
sempre ottimi i tuoi interventi .....10+

maxlago ha scritto:

il tutto ogni trimestre

ciao ;)

seguo da una settimana questo titolo lo osservo e basta INHX..Si tratta di un azienda Biotech che ha pubblicato la notizia del fallimento dei trial clinici sul farmaco "Veronate". e' precipitata sotto 2....da oltre 9 $..cosa ne pensi MAX ...e' propio da girarci alla larga???

Indietro