Frusciar di avvisi, tintinnio di manette

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

li mortacci....titolo scaramantico,eh?

chezmaxime ha scritto:
li mortacci....titolo scaramantico,eh?

Beh, diciamo adatto ai tempi, ehehehhe

http://www.borsaitaliana.reuters.it...8Z_01_L18727340_RTRIDST_0_STOCKS-TO-WATCH.XML

POPOLARE INTRA (PINI.MI: Quotazione, Profilo) - Alla luce degli ultimi
accadimenti legati all'indagine su Finpart che hanno portato
alla richiesta dei magistrati di Milano di interdizione
temporanea del direttore generale Claudio Ferrari, l'istituto di
Verbania ha nominato Giuseppe Caruso, vice direttore generale
della banca. [nL17714919]

Per non sbagliare.

Allegati

• cornettttttiiiii.gif
    cornettttttiiiii.gif
    10,2 KB · Visite: 84
  • cornettttttiiiii.gif
    cornettttttiiiii.gif
    10,2 KB · Visite: 59
Buon giorno a tutti,speriamo bene...

riporto anche qui le mie sensazioni.

dopotutto 13,5 + 10%, 15 circa

proviamo a rimanere lucidi e ad interpretare la situazione.

allora mettiamo che si partisse da una prima offerta sui 17...
mettiamo pure che l'offerente in caso di difficoltà fosse pronto ad 1 euro di rilancio fino ai 18...

potrebbe invece essere che prendendo al balzo l'opportunità offerta dagli ultimi accadimenti, le carte si sono invertite completamente, pertanto lo stesso offerente potrebbe aver preteso una consistente revisione al ribasso della sua offerta iniziale, passando mettiamo dai 17 ai 15 .

Adesso per la sopravvivenza stessa della banca, con tutti i vari discorsi di autonomia che vanno definitivamente a farsi benedire, serve un socio forte non paritetico, perchè la "bestia" ha urgenza di cure " da cavallo".

pertanto per me, la finale sarà vicenza a 15.

Tr@derOne ha scritto:

mettiamo pure che l'offerente in caso di difficoltà fosse pronto ad 1 euro di rilancio fino ai 18...

potrebbe invece essere che prendendo al balzo l'opportunità offerta dagli ultimi accadimenti, le carte si sono invertite completamente, pertanto lo stesso offerente potrebbe aver preteso una consistente revisione al ribasso della sua offerta iniziale, passando mettiamo dai 17 ai 15 .

Adesso per la sopravvivenza stessa della banca, con tutti i vari discorsi di autonomia che vanno definitivamente a farsi benedire, serve un socio forte non paritetico, perchè la "bestia" ha urgenza di cure " da cavallo".

Mi sembrava di averlo già letto ......... :confused: :confused: :D :D OK!

Io comunque il rilancio non lo toglierei : offerta a 15 e rilancio a 16.

Anche perchè secondo me a 15 possono fare un'offerta senza problemi anche Creval, Venetobanca,
per cui il rilancio è d'obbligo. OK!

per 7072 ...

7072 ha scritto:
Mi sembrava di averlo già letto ......... :confused: :confused: :D :D OK!

Io comunque il rilancio non lo toglierei : offerta a 15 e rilancio a 16.

Anche perchè secondo me a 15 possono fare un'offerta senza problemi anche Creval, Venetobanca,
per cui il rilancio è d'obbligo. OK!

... ce l'hai fatta a farmi piangere ...

... mi sa che topo non c'entra nulla ... :D

ciao a tutti
queste notizie di manette devono essere sembrate una manna
a chi vuole la banca
perchè ha dato una bella mano a ridimensionare sia la quotazione che le aspettative
e in più possono mettersi in saccoccia a prezzi normali un discreto quantitativo di pezzi..
infatti mi chiedo come mai non vediamo la milionata di pezzi classica
nei rovesci in questo tipo di occasioni?...anche ieri non si è vista.:D

Mat72 ha scritto:
... ce l'hai fatta a farmi piangere ...

... mi sa che topo non c'entra nulla ... :D

piangere?????

:confused: :confused:

Personalmente non ritego che il quadro sia molto cambiato,il Zio si era dichiarato disponibile ad azzerare la vicenda finpart e a ricapitalizzare, quindi la situazione e anche eventuali risvolti legali li conosce benissimo.Certo il polverone gli da l'occasione di chiedere uno sconto, magari anche in termini di prezzo, sicuramente in termini di poltrone e di autonomia; se la vuole, anche se malconcia, i soci li deve far sorridere.

Personalmente ritengo che si parta minimo dai 15 di VB 2 Intra ogni azione VB, poi ci sta magari un 15,50 delle altre 2 e un 16 di BPVI.
Qualora ci siano ancora dei dubbi tra soci.....allora potremmo assistere a qualche rilancio.

raizuri ha scritto:
ciao a tutti
queste notizie di manette devono essere sembrate una manna
a chi vuole la banca
perchè ha dato una bella mano a ridimensionare sia la quotazione che le aspettative
e in più possono mettersi in saccoccia a prezzi normali un discreto quantitativo di pezzi..
nei rovesci in questo tipo di occasioni?
...anche ieri non si è vista.:D

OK!

cambon ha scritto:
Personalmente non ritego che il quadro sia molto cambiato,il Zio si era dichiarato disponibile ad azzerare la vicenda finpart e a ricapitalizzare, quindi la situazione e anche eventuali risvolti legali li conosce benissimo.Certo il polverone gli da l'occasione di chiedere uno sconto, magari anche in termini di prezzo, sicuramente in termini di poltrone e di autonomia; se la vuole, anche se malconcia, i soci li deve far sorridere.

per me il quadro è addirittura migliorato.......nel senso che è ancor più difficile ora far passare inciuci.....

15 euro........non lo credo possibile.......sarebbe un grosissimo affare solo per chi la prende...

Ultima modifica:
topogigio ha scritto:
per me il quadro è addirittura migliorato.......nel senso che è ancor più difficile ora far passare inciuci.....

mi piace il tuo sottonick............... :D

ma a qualcuno................. :censored:

.

Tr@derOne ha scritto:

Il discorso non farebbe una piega, ma se con una scrollata la riportano a 14 e mezzo allora che si direbbe? Cambierebbe tutto? Sarebbe invece interessante capire se il Zio questa mattina sia intervenuto in acquisto, se qualcuno avesse avuto l'opportunità di leggere i codici in acquisto...

zen007 ha scritto:
OK!
Sarei curioso di sapere dove sono finiti i 100K pezzi scambiati nei primi 15 mins...

Qualcuno ha comprato a man bassa ma chi ? (A parte Topo).... :mmmm:

Lauretta, cosa vedi ?

:bye:

topogigio ha scritto:

... e ricordiamoci che se fai felice i soci fai felice anche i dipendenti ...

... leve di un eventuale rilancio della banca ...

ciao

ankh ha scritto:
mi piace il tuo sottonick............... :D

ma a qualcuno................. :censored:

-44000 ..........quando avevo le bpi nella bufera ero messo peggio.....poi ci ho pure guadagnato.....

Indietro