Frutti avvelenati: Visco aggredito

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK
E' stato uno che ha fatto il suo lavoro senza mai essere stato inquisito.
Siete dei pazzi se ragionate così.

Vincenzo Visco seminato veleno? Non sapevo più neanche esistesse da almeno 7 anni.

Che dovrebbero fare allora a grillo?
:D

A Grillo ci pensano i vostri magistrati che non indagano su MPS e condannano uno per aver invaso una baita per mangiare salsicce :D

Visco fa parte della classe politica che ha sgovernato questo paese.
Che ogni tanto si trovi qualcuno ********* come una bestia che poi se la prende con uno qualsiasi, senza un motivo particolare, non mi stupisce affatto. Voi siete stupiti?
Io non mi sono stupito quando 20 anni fa Scalfaro fu schiaffeggiato al funerale di Borsellino. O di Falcone, non ricordo. Ricordo solo che si è preso uno schiaffone.

Aggredito in strada l'ex-ministro Vincenzo Visco - Cronaca - ANSA.it

ROMA - L'ex ministro Vincenzo Visco è stato aggredito da un passante in strada a Roma. L'aggressione è avvenuta questa mattina nei pressi di piazza di Novella. L'uomo lo avrebbe definito "servo delle banche" e quando Visco avrebbe replicato dicendo che si trattava di stupidaggini, l'aggressore gli avrebbe messo le mani al collo, come per strangolarlo.

L'uomo, che secondo alcune testimonianze sarebbe una persona con problemi psichici, è stato identificato dai carabinieri e sarà indagato per ingiurie, minacce e percosse. Secondo quanto riferito si tratta di un 42/enne che abita nella zona dove é avvenuto l'episodio, il quartiere Africano. L'uomo, un ingegnere disoccupato, avrebbe insultato Visco per poi spingerlo contro un'automobile parcheggiata, quindi sarebbe scappato. Rintracciato dai militari, ha spiegato il suo gesto con l'ostilità verso la passata attività ministeriale di Visco, dicendosi pronto a scusarsi con la vittima

Solidarietà di tutto il Pd - A Visco è arrivata la solidarietà di tutto il Pd. "A nome mio e di tutto il partito - ha detto il portavoce della segreteria Matteo Guerini - voglio esprimere solidarietà a Vincenzo Visco, aggredito questa mattina in strada a Roma. L'episodio è l'ennesima dimostrazione che le continue campagne mediatiche e politiche, spesso generiche se non infondate, possono generare frutti avvelenati. Invitiamo tutti, perciò, ad agire con senso di responsabilità per non mettere a rischio l'incolumità fisica di chi ha avuto l'occasione di lavorare per il Paese e diventare così personaggio pubblico".

Non è stato aggredito per l'operato passato, ma per essere, a detta dell' aggressore servo delle banche.
Un Ing. disoccupato...

A Grillo ci pensano i vostri magistrati che non indagano su MPS e condannano uno per aver invaso una baita per mangiare salsicce :D

Che ogni tanto si trovi qualcuno ********* come una bestia che poi se la prende con uno qualsiasi, senza un motivo particolare, non mi stupisce affatto. Voi siete stupiti?
Io non mi sono stupito quando 20 anni fa Scalfaro fu schiaffeggiato al funerale di Borsellino. O di Falcone, non ricordo. Ricordo solo che si è preso uno schiaffone.

Uno dei pochi che sapeva fare il suo lavoro. :clap:

Parlano di squilibrato per avergli urlato "Sei un servo delle banche, hai svenduto l'Italia"...io non so quanto squilibrato fosse questo ingegnere disoccupato, di certo so che è in buona compagnia di persone che se trovano per strada certi soggetti, non so mica se tornano a casa interi.

Uno dei pochi che sapeva fare il suo lavoro. :clap:

Ricordo la genialata dell'equalizzatore... roba di cui vantarsi, veramente.
Chiaro che quelli con buona inventiva per escogitare nuovi modi di tartassare la gente riscuotono sempre successo, presso alcuni.

il solito grillo

Parlano di squilibrato per avergli urlato "Sei un servo delle banche, hai svenduto l'Italia"...io non so quanto squilibrato fosse questo ingegnere disoccupato, di certo so che è in buona compagnia di persone che se trovano per strada certi soggetti, non so mica se tornano a casa interi.

Niente di cui stupirsi.
Ti sfruttano, ti salassano e ti prendono per il qulo anno dopo anno, per decenni... le condizioni si fanno sempre più critiche e questi continuano a caricarti di tasse e mangiare alla faccia tua.
Se te ne arriva uno a tiro, stai a guardare quanto è colpevole?
No, ormai li detesti e li disprezzi tutti.

...arriva l'ora...

Non esagerare.

Nel 2007 aumentò la p.f., ma ridusse deficit all'1,6% e debito al 103,5%.
E ridusse l'Irpef ai redditi medio bassi e l'Irap alle imprese per 5 miliardi annui a regime. Furono gli evasori a pagare di più con la tax compliance (si cagarono sotto solo a sentire Visco) e con le giuste indicazioni di Visco e TPS.

Non dimentichiamo che venivamo da un rapporto deficit PIL al 4,3% nel 2005 (infrazione UE per deficit eccessivo) e da un debito pubblico/PIL in rialzo ed in trend rialzista dal 2005 dopo ben 10 anni di cali.

Indietro