FTSE MIB lasciate ogni speranza o voi che entrate

vendiepentiti

c.n.s.è.m.i.s.l.p.p
Punti reazioni
135
ma è possibile!!!!!!!!!!!!!!!
martedì decido di entrare long sulle parole di pernacchia,è la convinzioni che le trimestrali prossime in usa saranno ottime
ero indeciso tra dax-dj-mib
indovinate cosa ho scelto?
mi sono detto,e quella che è scesa di più dovrebbe rimbalzare decisa

credo che ora mai gli investitori internazionali sono convinti che presto arriverà la troika

:wall::wall::wall:

purtroppo qua in italia prima di entrare in borsa bisogna consultare il calendario giudiziario, si trada tra un processo di primo grado e una cassazione..del solito noto naturalmente...:rolleyes:

martedì decido di entrare long sulle parole di pernacchia,è la convinzioni che le trimestrali prossime in usa saranno ottime

credo che ora mai gli investitori internazionali sono convinti che presto arriverà la troika

La Troika é giá arrivata e Noi siamo quá a parlare di Cazzazione ... Paghiamo 40 mld all'anno di interesse sul debito; ma non ci vuole un premio Nobel per capire che fare ...
Ma siamo il Paese delle Coorporazioni, delle Lobby ... D'altronde se non ci riuscí neppure il ViceRe 400 anni fa a cambiare la Sicilia ... figuriamoci noi!

Cambiati il nickname in "compraepentiti" allora .....

Al momento non vedo nessun motivo per entrare long sull'azionario, tanto meno sulla nostra borsa, visto che le borse che vanno bene sono sui massimi e molto tirate e la nostra sembra purtroppo in fase distributiva con forte rischio di forti ulteriori scrolloni.

Al momento non vedo nessun motivo per entrare long sull'azionario, tanto meno sulla nostra borsa, visto che le borse che vanno bene sono sui massimi e molto tirate e la nostra sembra purtroppo in fase distributiva con forte rischio di forti ulteriori scrolloni.

si ok puo' essere..... ma mi dici che czzz c'e' da distribuire ancora che siamo praticamente sui minimi storici??
a questo punto se crolla secondo me non si parla piu' di distribuzione...

si ok puo' essere..... ma mi dici che czzz c'e' da distribuire ancora che siamo praticamente sui minimi storici??
a questo punto se crolla secondo me non si parla piu' di distribuzione...

Non so .... se guardo il grafico settimanale del nostro indice mi sembra di vedere un possibile testa spalla ribassista dove ora saremmo sulla spalla destra e obiettivi di nuovo ai minimi sui 12400 circa ... Poi boh ..... Di sicuro al momento non c'è nessun motivo per scommettere sull'economia italiana e quindi su una ripresa seria (dettata da fondamentali) della nostra borsa.

:clap::clap:
no lo cambio in "compra e incazz... come una bestia"
rido x non piangere :D

possibile che con una forte apertura del dj possa schiodarci un po'?
almeno andare a un +0,50 caz....:mmmm:
e fastidioso chiudere loss con un mercato toro
sarà perché io sono juventino?:D

possibile che con una forte apertura del dj possa schiodarci un po'?
almeno andare a un +0,50 caz....:mmmm:
e fastidioso chiudere loss con un mercato toro
sarà perché io sono juventino?:D

Devi puntare su Fiat, non sul Ftse mib. Tutto quello che orbita attorno alla famiglia Agnelli, a cui si è aggiunto Marchionne, ultimamente è una garanzia.

Scusa l' intervento, ma per entrare su un titolo lanci la monetina ? E per decidere la direzione la rilanci?

Secondo me potrebbero aggregare le borse di spagna e italia!! Due borse al prezzo di una!!

Indietro