Ftse mib. Qui si parla solo di questo.

ma di che bolla stai parlando?
Siamo sotto il 70-80% dai massimi.

infatti non parlavo del FTSE MIB parlavo degli indici americani e del DAX.

Ora se secondo te quello che sta succedendo in america non è una bolla....allora non so.

Appena scoppia la bolla in america il nostro indice ce lo ritroviamo sottoterra.

infatti non parlavo del FTSE MIB parlavo degli indici americani e del DAX.

Ora se secondo te quello che sta succedendo in america non è una bolla....allora non so.

Appena scoppia la bolla in america il nostro indice ce lo ritroviamo sottoterra.

ma tu sei short sul fib caro mio. Il dax e gli indici americani non li devi guardare.
Hai fatto un thread con titolo qui si parla solo di fib e poi parli di altro?
Cmq il mercato è fatto così. Ci sono le fasi di bolla e quelle di panic selling.
Devi saperlo interpretare.

ma tu sei short sul fib caro mio. Il dax e gli indici americani non li devi guardare.
Hai fatto un thread con titolo qui si parla solo di fib e poi parli di altro?
Cmq il mercato è fatto così. Ci sono le fasi di bolla e quelle di panic selling.
Devi saperlo interpretare.

ok. sono short sul mib. ma ora tu mi stai dicendo che se l'indice americano si fa un -10% noi saliamo?.......non diciamo eresie please.

ok. sono short sul mib. ma ora tu mi stai dicendo che se l'indice americano si fa un -10% noi saliamo?.......non diciamo eresie please.

qui si parla solo di fib caro.
Io non ti dico nulla. Sei tu che vai short sul fib guardando il dax e il dow jones.
Shortati il dax e il dow jones se pensi che siano in bolla. Perchè shorti il fib?
Io so che nell'ultima settimana il fib ha sovraperfomato di brutto questi indici. Mi pare nell'ordine del 3-4%. E' successo altre volte in passato che sovraperformassimo come è successo ancora di più che sottoperformassimo.
Per ora sei stato sfortunato. In linea generale le bolle possono durare più della tua capacità di sopportare le perdite e i margin call.

qui si parla solo di fib caro.
Io non ti dico nulla. Sei tu che vai short sul fib guardando il dax e il dow jones.
Shortati il dax e il dow jones se pensi che siano in bolla. Perchè shorti il fib?
Io so che nell'ultima settimana il fib ha sovraperfomato di brutto questi indici. Mi pare nell'ordine del 3-4%. E' successo altre volte in passato che sovraperformassimo come è successo ancora di più che sottoperformassimo.
Per ora sei stato sfortunato. In linea generale le bolle possono durare più della tua capacità di sopportare le perdite e i margin call.

ma io per il mib col cacchio che uso i margin call...mi tengo ETF SHORT e aspetto (oltretutto neanche in leva.....così subisco meno v. decay).

Comunque a quanto lo vedete sto dannato MIB?

ma di che bolla stai parlando?
Siamo sotto il 70-80% dai massimi.

l'italia se non crolla ad agosto per ferie e sentenza cassazaione per silvio non crolla più entro fine anno......per me sfondiamo i 17000....OK!

Bene ci siamor oggi prevalgono le vendite , spinte dalla sentenza in quel di domani... d è probabile che molti decideranno di vendere prima chiusura della seduta odierna ; se cosi fosse il target di breve posto a 15.980 potrebbe essere raggiunto già da oggi...

Cruciale però sarà domani
Se La cassazione dovesse confermare il tutto allora è probabile che assisteremo nei prossimi giorni ad altalene simili a quelle prelezioni ..

Indietro