Ftse mib

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

Staff | FinanzaOnline

domani e nei giorni a venire gran botto e nuovi minimi per marzo a 10000punti.

spread a 900 punti, intervento di FMI e resto del Mondo per salvarci, ma fine dell'Europa e dell'euro, fine dell'economia capitalistica e nuovo mondo!!!

sotto 1,27 l'euro.. e anche il dollaro sale..
dovrebbero partire negativi i futures
le bollinger del nostro indice sono compressissime: insomma ci sono tutti presupposti di scendere di altri 1000 questa settimana..

mia personalissima opinione: nei prossimi giorni mib torna sui minimi o poco sotto ( diciamo 12500-13000 ), dopodichè ci sarà la tanto attesa inversione rialzista. almeno, io comprerò azioni su quei livelli, dato che sono ancora flat. poi magari mi sbaglio, eh! però il tracollo non ce lo vedo per ora, ma nel 2013. ciao.

Siete dei terroristi mediatici

a parte che io a breve mi aspetto un rialzo, non vedo perchè un altro trader non possa vedere un forte calo dei corsi azionari, luboldi.

Domani, grande rialzo.
Dopodomani, rialzo.
Mercoledì, rialzino.
Giovedi, poco variato.
Venerdì, grande rialzo.

La vedo brutta, per voi shortisti.

succederà quel che deve succedere....:yes:

leggere nel Fol ciò che succederà il giorno dopo

è come credere che Monti sia la fata dai capelli turchini

certo che andare short da ora è un bel coraggio.

concordo mil, sono sempre ipotesi. certo, uno un'idea deve pur farsela, sennò come trada?

spread a 900 punti, intervento di FMI e resto del Mondo per salvarci, ma fine dell'Europa e dell'euro, fine dell'economia capitalistica e nuovo mondo!!!

e una bomba nucleare in Iran...te la sei dimenticata:rolleyes::rolleyes:

Parlando di AT, siamo alla Quarta Barra in congestione sul Mensile da un Massimo di 16565 ad un minimo di 13600... (Settembre 2011/Gennaio 2012)
Se volessimo fare una Strategia in ottica di Opzioni opterei per una Condor, in quanto non penso che a Gennaio romperemo queste due Ali....
Per cui in ottica di Swing possiamo facilmente dire che aspettiamo il minimo attorno ai 14000 e poi ripartiamo in volata.....

Parlando di AT, siamo alla Quarta Barra in congestione sul Mensile da un Massimo di 16565 ad un minimo di 13600... (Settembre 2011/Gennaio 2012)
Se volessimo fare una Strategia in ottica di Opzioni opterei per una Condor, in quanto non penso che a Gennaio romperemo queste due Ali....
Per cui in ottica di Swing possiamo facilmente dire che aspettiamo il minimo attorno ai 14000 e poi ripartiamo in volata.....

sono d'accordo, avevo individuato anche io 14k come punto da non violareOK!OK!OK!

lo spero per chi è long, soprattutto con i bancariOK!

2 ipotesi: o si riporta sopra i 15k segnando un +3 oppure deve tenere 14,6k prima e 14,5k poi,altrimenti per noi longhisti sono *****

Bene ora che hai detto le tue solite caxxate vai a dormire

Indietro