Ftse mib

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Toni22

Nuovo Utente
Registrato
15/1/12
Messaggi
212
Punti reazioni
11
Bancari a picco!!!!!!!!!!
Ftse mib sempre piu' giu', arrivera' a 10.000........

Bravi i ns economisti bocconiani..........
 
.
 

Allegati

  • FTSE MIB 02 June 2012.jpg
    FTSE MIB 02 June 2012.jpg
    86 KB · Visite: 77
Bancari a picco!!!!!!!!!!
Ftse mib sempre piu' giu', arrivera' a 10.000........

Bravi i ns economisti bocconiani..........

a vedere il Siderografo Bradley 2012 sembra che c'azzecchi più lui...:D
 
Lo strumento più preciso è il mio GRAFICO PREVISIONALE...!!! :yes:;)
 
un minimo il 12 giugno

Queste previsioni sono sempre sfiziose.
Immagino che la previsione si riferisca agli indici americani.

Se guardiamo il grafico del fib effettivamente il massimo precedente è verso la metà di marzo; dopodichè è iniziato un tuffo senza fondo.

Ma a questo punto non ci vuole bradley per dire che un rimbalzo, almen oun rimbalzo lo deve fare.
Siamo sul doppio minimo a quotazioni mai viste.
Scendiamo ancora di più? Mah può darsi ... chi lo sa ... ma un rimbalzo ci sta.
 
Queste previsioni sono sempre sfiziose.
Immagino che la previsione si riferisca agli indici americani.

Se guardiamo il grafico del fib effettivamente il massimo precedente è verso la metà di marzo; dopodichè è iniziato un tuffo senza fondo.

Ma a questo punto non ci vuole bradley per dire che un rimbalzo, almen oun rimbalzo lo deve fare.
Siamo sul doppio minimo a quotazioni mai viste.
Scendiamo ancora di più? Mah può darsi ... chi lo sa ... ma un rimbalzo ci sta.

sono anni che girano su internet queste previsioni, sono fatte anno su anno in base alla posizione dei pianeti credo, non mi chiedere altro :D
 
sono anni che girano su internet queste previsioni, sono fatte anno su anno in base alla posizione dei pianeti credo, non mi chiedere altro :D

paolo fox dovrebbe essere ricchissimo a quest'ora... :o
 
Indietro