FTSEMIB e altri Indici - 2.0

rientrato per vedre come andava e mi sa che ho fatto bene a chiudere a 19710 per adesso.
Sto scrivendo solo per ringraziare tutti dell'affetto GRAZIE DAVVERO A TUTTI. :bow:OK!

passata la sfuriata mi sa che diventerò operative da lunedi. Buon gain per tutti:bye:

Adesso riposati e rinfrescati le idee...

Buon weekend qualu OK!
 
ma che sta succedendo? qualcuno ha idea????
 
ci hanno fatto prorpio un bello scherzetto....

confidiamo nel drago....
 
azz tra poco il TS entrerebbe anche short....

ci tocca coprirsi....
 
mammamia...... davvero

se gli basta...ho un supportino a 19450
 
::Secondo me .. Io forse farei così.. Visto che draghi ha solo parlato e non ha messo mano a niente adesso prima bastonano le borse e poi festeggiano.. Morale io ti affosso la borsa così vediamo se continui a dire soltanto che sei pronto a tutto....

:censored:
 
sembrava un rigore a porta vuota ieri.....
 
guardate perchè...:


9 ottobre - Il tasso di crescita sui dodici mesi delle sofferenze bancarie - senza correzione per le cartolarizzazioni ma tenendo conto delle discontinuita' statistiche - e' risultato pari al 20,0%. Lo rende noto la Banca d'Italia. Si allarga anche la caduta della raccolta obbligazionaria - titoli di stato e obbligazioni bancarie e industriali - la quale, includendo le obbligazioni detenute dal sistema bancario, e' diminuita del 14,1 per cento sui dodici mesi (-13,4 per cento a luglio).
 
infatti oggi vedevo che vendevano intesa e uni che di solito hanno piu acquisti che vendite anche quando scendono
 
Sono quasi sicuro che se esco dal Long e mi giro short mi sculacciano alla grande!!!!
Mi Fanno lo stesso scherzo di stamattina!


i 500 punti li hanno fatti o poco ci manca..... Cosa vorranno fare ora!!!:angry:


EDIT: doppio scherzo :D oggi il TS si incazzaaaaaaaaa :D
 
Ultima modifica:
Indietro