FTSEMIB e altri Indici - 3.0

ed ora che hanno scherzato sia con i long che con gli short..... Dove andrà!!!!???
 
Pensa, ero long da 19745 e mi sono accontentato di 19430... :(

io batto tutti corto da 20.850 con il leva a 7.03
chiuso a 7.59 e girato long a 20.550 da pazzi.........................
non 4 mesi fa' ma da Venerdi...............oggi il corto ha fatto
10,82 devo leggermente migliorarmi..................
 
Perché ho aperto dal pc e sono stato fuori fino all'ora di pranzo e da polletto non ho messo stop loss..
 
vi ricordate la discendente che doveva bucare al rialzo stamattina (che ha bucato ma non ha confermato)...ha la base a 19400 (tenete conto del supportino di lungo a 19450) e l'up a 19715... se tutto va bene le probabilità di salita sono di piu che quelle di discesa...ma adesso a 560 ci stiamo proprio in mezzo
 
non ho resistito...presa 1 call a 19600
 
ma alla fine tutto quel gran ribasso che doveva esserci ? tutto qui siamo appena a 19.600 fra poco si torna su a 19700 , quindi se tanto mi da tanto questa agonia durera ancora a lungo fin quando non arriviamo a ribattere i minimi in area 18.200 che pizza
 
vi ricordate la discendente che doveva bucare al rialzo stamattina (che ha bucato ma non ha confermato)...ha la base a 19400 (tenete conto del supportino di lungo a 19450) e l'up a 19715... se tutto va bene le probabilità di salita sono di piu che quelle di discesa...ma adesso a 560 ci stiamo proprio in mezzo

:mmmm:
 
Sembra che ci sia mooooooltoooooo ventoooooo :D
 
bene e adesso spingi........cosi recuperi tutto...............

non ce bisogno di spingere se buca ancora la discendente con conferma (19750) dovrebbe fare bene anche domain...


se restiamo nel canale....ci impantaniamo di nuovo
 
non ce bisogno di spingere se buca ancora la discendente con conferma (19750) dovrebbe fare bene anche domain...


se restiamo nel canale....ci impantaniamo di nuovo

Ciao. domanda: ma sei ancora long?
 
ho comprato una call poco fa a 19600
 
non ce bisogno di spingere se buca ancora la discendente con conferma (19750) dovrebbe fare bene anche domain...


se restiamo nel canale....ci impantaniamo di nuovo

STOP E' SHORT...mettiamocelo in testa cosi'
 
gia... io non lo credevo possibile ma credo entrerò per la terza volta short oggi..
 
gia... io non lo credevo possibile ma credo entrerò per la terza volta short oggi..

attento...qui quando tutto sembra non lo e'...io sono long su 2 titoli che tengpo monitorati...attenti perche' si gira in un attimo..la tendenza e' short ma non mi stupirebbe una chiusura in parita'
 
Indietro