FTSEMIB e altri Indici - 6.0

Qualcuno pensa che ci sarà una risalita del ftse mib fino ai 1931 settimana prossima? Che dite???

Io sono fiducioso, almeno per il livello che hai indicato. E' una banalità dire che si naviga a vista, ma é proprio così...
 
eh.,... ma mica ti ho detto l'anno :p

Xin ti chiedo un aiuto su una cosa che non mi era mai capitata. Uso a volte plus500 per operare sul mib. Oggi avevo aperto in chiusura due long che ora mi trovo chiusi con scritto "scaduti". Ne li hanno chiusi al prezzo della chiusura del mib quindi mi andrebbe di lusso visto che apriamo in gap down anche lunedì, ma mi chiedo, non è che ora mi addebitano la differenza in base a come apre lunedì?
 
Xin ti chiedo un aiuto su una cosa che non mi era mai capitata. Uso a volte plus500 per operare sul mib. Oggi avevo aperto in chiusura due long che ora mi trovo chiusi con scritto "scaduti". Ne li hanno chiusi al prezzo della chiusura del mib quindi mi andrebbe di lusso visto che apriamo in gap down anche lunedì, ma mi chiedo, non è che ora mi addebitano la differenza in base a come apre lunedì?

non conosco puls500...
ma a naso se te li hanno chiusi oggi non possono pretendere nulla lunedì...
 
non conosco puls500...
ma a naso se te li hanno chiusi oggi non possono pretendere nulla lunedì...

Praticamente, e non ci avevo fatto mai caso, per ogni strumento c'è una scadenza è in questo caso il contratto sul mib scadeva stasera alle 21:30..mi puzza solo come possano chiudere in un orario in cui il mercato è chiuso, per questo mi è sorto il dubbio.
Che pensieri hai per la prox settimana? Meglio attendere i 17.500 per un long di qualche giorno o 18.400 può essere un buon livello?
 
Praticamente, e non ci avevo fatto mai caso, per ogni strumento c'è una scadenza è in questo caso il contratto sul mib scadeva stasera alle 21:30..mi puzza solo come possano chiudere in un orario in cui il mercato è chiuso, per questo mi è sorto il dubbio.
Che pensieri hai per la prox settimana? Meglio attendere i 17.500 per un long di qualche giorno o 18.400 può essere un buon livello?

si scende ancora.... verso i 18290 poi si fa qualche rimbalzo in zona 18800 poi si scende più in fondo....
 
Qualcuno pensa che ci sarà una risalita del ftse mib fino ai 1931 settimana prossima? Che dite???

Ieri ci hanno fatto il regalo di natale ed epifania!
Arrivo distrutto da quest'ultimo terribile mese...
Sinceramente fino a fine anno investirò sulle scommesse sportive, c'è sicuramente più razionalità e più divertimento...
:wall::confused::angry:
 
Ieri ci hanno fatto il regalo di natale ed epifania!
Arrivo distrutto da quest'ultimo terribile mese...
Sinceramente fino a fine anno investirò sulle scommesse sportive, c'è sicuramente più razionalità e più divertimento...
:wall::confused::angry:


Siamo solo al 11...................vi ricordo che il 18 parla draghi...............
 
Questa è stata per me la settimana più profittevole da quando faccio trading... Ma mi è rimasta la sensazione che avrei potuto fare di più... Ad esempio ieri ho chiuso alle 18 lo short su Dax e su S&P500 perché andavo ad allenare la squadra e non potevo seguire... Se avessi lasciato aperto avrei parecchi soldi in più...
Ora, per non fare c.z.a.e lunedì mi serve che qualcuno di voi mi dica che ci saranno altre occasioni per entrare....
 
Questa è stata per me la settimana più profittevole da quando faccio trading... Ma mi è rimasta la sensazione che avrei potuto fare di più... Ad esempio ieri ho chiuso alle 18 lo short su Dax e su S&P500 perché andavo ad allenare la squadra e non potevo seguire... Se avessi lasciato aperto avrei parecchi soldi in più...
Ora, per non fare c.z.a.e lunedì mi serve che qualcuno di voi mi dica che ci saranno altre occasioni per entrare....


se hai guadagnato in questa settimana..........
io solo entrate long..........
che potevo aspettare....
 
Ho guadagnato perché ero dalla parte giusta...
 
se hai guadagnato in questa settimana..........
io solo entrate long..........
che potevo aspettare....

a prendere il coltello che cade ci si fa sempre male.....
meglio aspettare che arrivi per terra ed inizi a rimbalzare...
 
a prendere il coltello che cade ci si fa sempre male.....
meglio aspettare che arrivi per terra ed inizi a rimbalzare...

Parole Sante! Questa cosa va assimilata effettivamente almeno io ho sempre la tentazione di acquistare long o short anticipando il mkt! Cosa assolutamente sbagliata, Il mercato va seguito non anticipato!
 
Siamo solo al 11...................vi ricordo che il 18 parla draghi...............

:bow::bow::bow: fantastico!!!

Un bel calcio al barattolo, un paio di frasi che va tutto bene e sono tutti d'accordo all'unanimità e andiamo a 17.000

VIVA LO SHORT E IL CROLLO DEI MERCATI :D:D
 
Natale: Confcommercio, spesa regali giu' a 171 euro(-40% in 5 anni)
 
Io sono 4 anni che posticipo a gennaio lo scambio dei regali... Perché pagare X il 20 dicembre una cosa che 2 serrimane dopo puoi pagare male che vada X meno il 30%...
 
a prendere il coltello che cade ci si fa sempre male.....
meglio aspettare che arrivi per terra ed inizi a rimbalzare...

Anche questa volta mi sono tagliato mi auguro che la prognosi
almeno sia breve e indolore...............
 
Indietro