FTSEMIB e altri Indici - 7.0

quindi mi conviene chiudere gia oggi le call? ho un pm a 18300
 
ottimo.... lasciamo questi settaggi.... poi in futuro aggiustiamo se in caso

Chiuso il turbo short 21000 a 0,311 da 0,277 di ieri sera.
Buon gain grazie come sempre a xinian che si impegna anche per noi.
Il lavoro di entrata uscita sui certificates e' ottimo per quanto mi riguarda.
Dovrò sdebitarmi poi in qualche maniera:)OK!
 
nasdaq100 future chiusura oraria sopra il livello
ma apertua oraria sotto....

lo darei x partito.... io sono entrato short
 
nasdaq100 future chiusura oraria sopra il livello
ma apertua oraria sotto....

lo darei x partito.... io sono entrato short


chi mi spiega i + 700 punti di ieri e i - 700 punti
di oggi distrubuzione per caso...............
 
Sono ancora short sull'Italia.....
Indeciso se chiudere o andare over........tentato di andare over........se era positivo ritracciava solo il recupero di ieri....qui invece si è rimangiato tutto.....
 
tp2 ftsemib fatto
 
chi mi spiega i + 700 punti di ieri e i - 700 punti
di oggi distrubuzione per caso...............

Una possibile visione è che ieri solo un rimbalzo..........testata prima importante resistenza a 18750/850 e ripreso il cammino ribassista.

Il difficile è che fa tutto in 1 giorno...sia salita che discesa.....invece che in 3-4 giorni........
Volatilità elevatissima ed è un attimo farsi male, molto male se non si è più che attenti e veloci...
 
chi mi spiega i + 700 punti di ieri e i - 700 punti
di oggi distrubuzione per caso...............

si chiama speculazione ;) ieri non ho potuto fare nulla oggi qualcosina l'ho fatta...porto over le call e lunedi se arriva a 18050 ne prendo ancora
 
se arriva oggi a 18050...forse compro gia adesso...ma non so
 
ma tutto questo traffic solo perchè le banche si devono adeguare per il qe???? non credo proprio....forse alter paure terroristiche???
 
ma tutto questo traffic solo perchè le banche si devono adeguare per il qe???? non credo proprio....forse alter paure terroristiche???

Hansson (Bce): ''Difficile acquisto bond con voto Grecia''

Con le incognite create dal voto a fine mese, si allarga il fronte dei consiglieri contrari a un'accelerazione verso l'acquisto dei titoli di Stato

ROMA - Con le incognite create dal voto in Grecia a fine mese, si allarga il fronte dei consiglieri della Bce contrari a un'accelerazione verso l'acquisto dei titoli di Stato. Ardo Hansson, governatore estone, spiega alla Bloomberg che "personalmente troverei problematico annunciare un programma di acquisto bond inclusi quelli greci a gennaio".
 
Xi un possibile proseguimento short anche la prossima settimana con target 17600?
 

Allegati

  • 2015-01-09 17_29_22-Microsoft Excel - 10-Indici -7years - 2015-01-04.xls.jpg
    2015-01-09 17_29_22-Microsoft Excel - 10-Indici -7years - 2015-01-04.xls.jpg
    134,4 KB · Visite: 27
Ultima modifica:
io non capisco perchè (se non c'è stata malafede da parte sua) Draghi ieri doveva scrivere che si faranno misure straordinarie...

e non doveva nemmeno parlare....
 
se arriva oggi a 18050...forse compro gia adesso...ma non so

Ho fatto una giornata pazzescaaaaa :) Ma non sono riuscito a vendere ai minimi... ma è come se l'avessi fatto visto che sono entrato ai Massimi OK!
 
Ho fatto una giornata pazzescaaaaa :) Ma non sono riuscito a vendere ai minimi... ma è come se l'avessi fatto visto che sono entrato ai Massimi OK!

sono content per te Ste ;) io ho portato a casa qualcosa e poi ho ricomprato call con pm a 18300...ma Xi mi sta facendo preoccupare per lunedì ;)
 
sono content per te Ste ;) io ho portato a casa qualcosa e poi ho ricomprato call con pm a 18300...ma Xi mi sta facendo preoccupare per lunedì ;)

Mi sa che ha ragione... doveva almeno tenere i 320.... Forse un pullback lo fa ma la destinazione è quella ben descritta da Xinian
Per quanto penso io come avevo già esternato che il 2015 dovrà fare menimi minori del 2014... Quindi speriamo che bastino i 16.600-16800
 
ci aggiorniamo lunedi speriamo in un up mattutino (gia I futures sono a +100) cosi chiudo e speriamo che nel we non succeda nulla di brutto ... vado ragazzi
 
Indietro