FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 10.0

comunque è abbastanza raro vedere europa debole con usa chiusi , di solito succede il contrario. fa strano anche notare le open sia sullo stocco che in america in discesa rispetto alla close di venerdì. noto poi i numeri che ha fatto u/y settimana scorsa e il quadro è ancora più complicato
 
comunque è abbastanza raro vedere europa debole con usa chiusi , di solito succede il contrario. fa strano anche notare le open sia sullo stocco che in america in discesa rispetto alla close di venerdì. noto poi i numeri che ha fatto u/y settimana scorsa e il quadro è ancora più complicato

tuttavia graficamente e parlo di sp la seduta di oggi vista in chiave daily è un consolidamento sul max storico bucato venerdì....quindi per adesso nessun segnale short mercato che è bel al di sopra persino della media a 5 quindi al momento sempre trend long in atto. la congestione rotta settimana scorsa ha come target 2140
 
tuttavia graficamente e parlo di sp la seduta di oggi vista in chiave daily è un consolidamento sul max storico bucato venerdì....quindi per adesso nessun segnale short mercato che è bel al di sopra persino della media a 5 quindi al momento sempre trend long in atto. la congestione rotta settimana scorsa ha come target 2140

Lo short per S&P parte la prossima settimana ;-)

Test
 
Lo short per S&P parte la prossima settimana ;-)

Test

che cosìè =? una roba legata ai cicli ? hai già visto se di solito ci prendono ? comunque mi piace come idea potrebbero andare a fare i 2140 e poi scendere che graficamente sarebbe perfettoOK!

p.s. da qusa i 2140 sono solo un +2.4%
 
che cosìè =? una roba legata ai cicli ? hai già visto se di solito ci prendono ? comunque mi piace come idea potrebbero andare a fare i 2140 e poi scendere che graficamente sarebbe perfettoOK!

è il Siderografo di bradley un guru di SP!

te l'avevo messo anche la sett scorsa!
 
chiuse tutte le put con poco gain...ma meglio che loss ;)
 
per oggi io stacco...domain si vedrà...non porto over nulla tranne quell'errore di put che ho preso giorni fa su intesa... (dovrebbe arrivare a 2,70 per guadagnarci---)


notte ragazzi
 
è il Siderografo di bradley un guru di SP!

te l'avevo messo anche la sett scorsa!

scusa settimana scorsa non visto :wall::wall: non lo avevo riconosciuto sono abituato a vederlo in forma diversa tipo questo :
Donald-Bradley-Siderograph-2015.png


ricordo sempre che le date rappresentano dei possibili punti di svolta ma MAI la direzione , come si vede bene dal grafico del 2014 dove è stato molto preciso nel prendere le date importanti

Bradley-Bars-SP-500-Turn-Dates-December-18-Large.png


p.s. anche sulle date bisogna avere un minimo di tolleranza mi pare di 2-3 giorni
 
sul bradley prima vistoadesso che ha indicato il 31 e il 30 ha fattto minimo da cui è ripartito sp. impressionante
 
venduto ora.... (in dondo è un bel gain per la giornata!) anche se ci credo che li fa magari in asta! :)
 
Indietro