FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 100

ciao Giovanni, questo secondo l'analisi tecnica. Però questa non tiene conto dell'accelerazione verso elezioni anticipate e di tutti i problemi che la cosa comporta nel salvataggio delle banche in crisi. Non è un caso la loro discesa, avvicinandosi anche il tapering. Si può sperare solo in Draghi e sul ciò che dirà oggi alle 15. Potrebbe tirare su la baracca o precipitarla.

Si Novizio. Concordo. E ti riconosco che questa cosa l'hai detta settimana scorsa :bow:
Ti leggo sempre con interesse...
Stanno vendendo Italia ... Dax e Stoxx in pari e noi -1,50%
Spread sale ...
 
mi sa che ora parte il crollo di oltre 1000 punti oggi -4%
 
rieccomi velocemente
raddoppiata call a 840 invece di chiuderla...vediamo alle 15 che dice Draghetto (nn seguitemi)
 
Buongiorno :)

La candle daily marubozu del venerdì mi conferma la direzione e la posizione già presa anche per weekly

Se la scorsa settimana il mercato era indeciso ora dopo anche il G7 sembra che abbia preso una direzione prima della conferenza del draghetto
 
A parte le due call indice nn ho nulla. Vi ricordate la settimana scorsa a chi mi chiedeva di comprare intesa e telecom dicevo di aspettare oggi? bene oggi pm al max domani vedrò se entrare o meno, vi aggiornerò.
 
A parte le due call indice nn ho nulla. Vi ricordate la settimana scorsa a chi mi chiedeva di comprare intesa e telecom dicevo di aspettare oggi? bene oggi pm al max domani vedrò se entrare o meno, vi aggiornerò.

Per intesa ero io, entrato con una piccola parte ma con grande perdita :D sempre troppo presto sempre troppo esoso sempre troppo...
A 2,54 Intesa si appoggia al S2 magari potrebbe ripartire da li, altrimenti mi sa che tocca i 2,50
 
mib che ha fatto il tp2short in una giornata festiva per l'america
dax e eurostoxx immobili

mi puzza un pò..
oggi faccio vacanza che è meglio
 
Sono diversi giorni che il rapporto rapporto EUR/USD indica un rafforzamento dell'euro rispetto al biglietto verde. Se il calo fosse dovuto a instabilità politica italiana per elezioni anticipate (come scrivono diverse testate ), non dovremmo avere un crollo dell'euro viste le possibilità per partiti antieuropeisti ?
la massa monetaria M3 sembra in calo e i presunti annunci di tapering potrebbero giustificare tutto questo.
 
io credo

finora il driver sia stata la puzza di elezioni anticipate....
 
mib che ha fatto il tp2short in una giornata festiva per l'america
dax e eurostoxx immobili

mi puzza un pò..
oggi faccio vacanza che è meglio

ti puzza in che senso xinian70?hai qualche idea...pensi che sia solo una bear trap?
 
Indietro