FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 103

Dai bambini, basta giocare a nascondino...
andate su mercato italiano se volete continuare a giocare...

se non avete qualcosa di serio da dire state zitti

scusa dimentico sempre che questo e il 3d dei "professionisti":D:p:p:p
 
NOn mi piace giocare. Se ci dici chi eri sappiamo con chi abbiamo a che fare (ex caz.zaro,guru de noarti,stile gasfin giullare,ecc) se no amen.

ammazza ...e dai rilassati si fa x cazzeggiare nei tempi morti del trading, o ti sei adeguato allo stile serioso professionistico del 3d ???
:) fai un bel respiro e visualizza il colore arancione:D
 
facile facile,reggono il mib con isp e ucg
 
dato spagnolo ottimo...

e io che mi aspettavo un gap up di almeno l'1% sull'america per l'apertura questo pomeriggio... :'(
 
ad ora flat sul wti ....e mi sa che ci rimango ..certo che recuperare 4 dollari dai minimi in pochissimi giorni..da monitorare
in attesa dei 190 futures, i 21250 di giovanni
 
Ciao,
Nessuno vede ancora possibile una gamba giù per Dax e Stoxx50....?

Fatto prima discesa in 5 onde....(onda A) ora sta/dovrebbe fare un a/b/c al rialzo (onda B) e poi onda C in discesa finale.........verso 12150/100 di Dax e 3410/3400 di Stoxx 50.
Magari prima (forse) ancora un po di rimbalzo per completare la B............?!
 
Ultima modifica:
Giovanni, ritieni che l'eventuale rottura up si possa spingere sopra i 22.500-22.800?

se dovesse rompere al rialzo,cosa molto improbabile perchè guardando put e call pagano 100 volte di piu la put a 20000 che la call a 22000 percui al massimo per me si va a 21500 e poi giu a rotta di collo,io mantengo il mio xshort e aumento put se sale
 
ad ora flat sul wti ....e mi sa che ci rimango ..certo che recuperare 4 dollari dai minimi in pochissimi giorni..da monitorare
in attesa dei 190 futures, i 21250 di giovanni

CRUDE OIL la resistenza a 47,21 si è fatta sentire



Fase lateale, la resistenza a 47,21 si è fatta sentire
e molti hanno pensato di prendere profitto dei recenti rialzi

penso che a breve si andrà a visitare il pivot multiday in zona 46,56

in caso di rottura del pivot verso il basso probabile il raggiungimento di S1 a 45,91


CRUDE OIL CLQ17 - Aug '17
CROC X1 - Supporti / Resistenze - Multiday (TF - 1H)

R3 =48,67
R2 =48,05
R1 =47,21
PIVOT =46,56
S1 =45,91
 
bear trap
 
Ciao,
Nessuno vede ancora possibile una gamba giù per Dax e Stoxx50....?

Fatto prima discesa in 5 onde....(onda A) ora sta/dovrebbe fare un a/b/c (onda B) e poi onda C finale.........verso 12150/100 di Dax e 3410/3400 di Stoxx 50.
Magari prima (forse ancora un po di rimbalzo per completare la B............

non è un metodo che conosco e non saprei dirti, ma lì c'è la base del canale rialzista dell'ultimo anno :)
 
Per la serie "easy trading", sono entrato long sul nostrano. Torno oggi pomeriggio per i 21250. A dopo.
 
Indietro