FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 103

industriali in evidenza, petroliferi meno, bancari nuovamente appresso alle rampe di lancio..
grazie xi x l'intervento sul wti ..quanto mai opportuno e tempestivo
bello lo spunto del dax e Noi a puntare a superare i massimi di ieri a quota ...
 
Qual buongiorno a te e a tutti.
Pensi siamo diretti verso gli 830?
(sono sh)

vi ho dato tutti i tg al rialzo fino a 21065-70 (con allungo probabile fino a 21150 che nn ha fatto....già ieri sera in close scrivevo che oggi mi aspettavo i 950 e sono stati fatti stamattina. Adesso SOLO se si scende sotto 950-40 diventa pericoloso altrimenti è solo ritraccino normale come ieri
 
se dovesse rompere al rialzo,cosa molto improbabile perchè guardando put e call pagano 100 volte di piu la put a 20000 che la call a 22000 percui al massimo per me si va a 21500 e poi giu a rotta di collo,io mantengo il mio xshort e aumento put se sale

i MM non sono affidabilissimi per trarne conclusioni sull'andamento del mercato. comunque quello che dici è un fatto...

chiuso lap down e testati i max di ieri...


buondì a tutti
 
che cu....loo che ho chiuso lo short (minifib) in apertura a 20880

gainetto 70 € netto commissioni
 
OT:
ho appena saputo che stanotte è morto di infarto...a soli 48 anni, il mio vicino di casa, nonchè amico, nonchè mio medico curante che mi ha salvato dall'infarto... una preghiera.
Buon viaggio Francesco con affetto.
 
OT:
ho appena saputo che stanotte è morto di infarto...a soli 48 anni, il mio vicino di casa, nonchè amico, nonchè mio medico curante che mi ha salvato dall'infarto... una preghiera.
Buon viaggio Francesco con affetto.

La vita è proprio una scommessa
 
OT:
ho appena saputo che stanotte è morto di infarto...a soli 48 anni, il mio vicino di casa, nonchè amico, nonchè mio medico curante che mi ha salvato dall'infarto... una preghiera.
Buon viaggio Francesco con affetto.

Buon viaggio.... ma scusami papero non vedo la necessità di venirlo a scrivere qui, davvero non capisco .

Buona giornata a todos
 
Buondì, continua a lasciarmi perplesso il dax che scorsa settimana ha svaccato e chiuso sia sotto la ema di giovanni sia sotto i massimi 2015 forati a aprile 2017.
Se è vero che poi lunedì ha parzialmente recuperato, la chiusura settimanale/mensile/trimestrale/semestrale è stata quello che è stata e lo prendo come un indizio.
Graficamente il mib mi sembra messo meglio ma con US e dax messi così fatico a premere buy sul nostrano.
 
Il piano di Mps. Morelli: trattative per il ritorno in borsa
Riduzione di 5.500 dipendenti, le filiali scenderanno da 2mila a 1.400. Npl junior e mezzanine ad Atlante II al 21% del valore facciale. Utile al 2021 di 1,2 miliardi. I dipendenti spostati al commerciale. Nuova struttura per il controllo dei crediti. Morelli. in vendita partecipazioni estere e immobil. Il ruolo di Widiba. Lo Stato entra a luglio
 
ma possibile che non riesca ad andare a 21200...unico indice a non fare un massimo....
 
in prossimita' dei minimi, opportunita' x entrare/incrementare a buon prezzo? in ottica dei 150 180 punti?
 
immediata e repentina accelerazione ribassista alla rottura dell'ascendente di breve


ps: vabbè, allora diciamo di brevissimo
 
Indietro