FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 104

papero sarà la chiusura del settimanale che darà il segnale definitivo ...

condivido, nel mentre ci sta un pullback alla rottura della congestione quindi i famosi 200-250. Ecco perchè anche con trend oggettivamente long ci sta uno short (coi dovuti stop).
 
WSJ di poco fa: teme cambio rotta di Draghi per i tassi (io no)
 
liquidato secondo lotto di etf mib leva 3, non ho avuto il coraggio di aspettare i 21700-21800 auspicati.
Adesso me ne manca ancora 1 lotto e l'ho messo in vendita a 6,9 (+o- a 21700 di spmib)
ho acq etf short wti leva 3 a 96,43
ho anche in carico etf long wti leva 3 a 0,522.
se l'oil va da una parte o dall'altra vendo in gain, dopodiché rientrerò a mediare con il lotto che mi resta, presupponendo che il range 43/47 del wti continui.

Incrementato wti short a 93,79 (raddoppiato)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Operazione azzardata !!!
 
a proposito di segnale
oggi non c'è quello dei 700 punti di gap up ad elargirci le sue previsioni? :asd:
 
Incrementato long intra a 21410. long fino al close (probabile 21700).
attenti,anche i paperi (short) ogni tanto sbagliano. una chiusura weekly su questi livelli ci proietta a 22500 in una ottava.
 
Incrementato long intra a 21410. long fino al close (probabile 21700).
attenti,anche i paperi (short) ogni tanto sbagliano. una chiusura weekly su questi livelli ci proietta a 22500 in una ottava.

con meno enfasi.... se no si vede che prendi per il c....ulo
 
con meno enfasi.... se no si vede che prendi per il c....ulo

Nessuna enfasi. Sono realista. Con l'operazione di ieri che mi ha permesso di recuperare parzialmente il loss delle shortate precedenti (aihmè!) ho capito di essere in palese controtrend. Da ora ogni piccolo storno io compro.
 
Nessuna enfasi. Sono realista. Con l'operazione di ieri che mi ha permesso di recuperare parzialmente il loss delle shortate precedenti (aihmè!) ho capito di essere in palese controtrend. Da ora ogni piccolo storno io compro.

dai che si parte :o
 
noto esterefatto che SP risente della richiesta di impeachment fatta da quel deputato americano ieri ...
cmq si stanno preparando a salire sulle parole della Yellen secondo me ...
 
ah eccolo, c'è c'è :clap:
 
scusate non so se è la sezione corretta sto cercando un etf che segua andamento dell FTSEMIB in short..qualcuno mi sa dare qualche codice isn?
 
scusate non so se è la sezione corretta sto cercando un etf che segua andamento dell FTSEMIB in short..qualcuno mi sa dare qualche codice isn?

ce ne sono a bizzeffe.. difficile consigliarti, lyxor o etfs , ne hanno di diverse leve
se devi recuperare minus, gli etf non vanno bene, ma devi rivolgerti verso gli etp con leva 3 o superiore
 
scusate non so se è la sezione corretta sto cercando un etf che segua andamento dell FTSEMIB in short..qualcuno mi sa dare qualche codice isn?

se lo cerchi short tanto vale che fai un bonifico a me e a giovanni,il loss è uguale.
 
ce ne sono a bizzeffe.. difficile consigliarti, lyxor o etfs , ne hanno di diverse leve
se devi recuperare minus, gli etf non vanno bene, ma devi rivolgerti verso gli etp con leva 3 o superiore

non li voglio comprare ora ma li vorrei studiare un po..qualche etp?qualche link da mettere in visione?quelli si andrebbero bene..
 
Indietro