FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 105

gastone, hai tempo/voglia di spiegarmi questa strategia?
 
ma chi uno che si è appena iscritto? :D
Gastone, Qualunque con avatar papero...ma siamo a Disney qua dentro? :D

the bunker lo conosco quando ho fatto il primo messaggio sul fol mi auguravo che entrasse anche lui
 
Il termine scommessa non era "dispregiativo" :no: , so che ne eri consapevole , ho aggiunto una alternativa per farti fare una riflessione. Se puo' consolarti ho letto il regolamento del Cme anni fa e ci ho messo un giorno per capirne i calcoli ( difficilmente replicabili senza tutti i dati che hanno loro ) e le logiche e ho risolto che " mi devo fidare " :) di loro quando lo comunicano. :yes: Prego , di nulla OK!

massì, alla fine poi dei 100€ ne ho ripresi ben 34, e senza pagare nemmeno le commissioni!:wall:

forse dalla vicenda si può trarre la morale della favola: nei primissimi secondi di seduta del venerdì i prezzi vengono "tenuti" fermi il più possibile, proprio per non far guadagnare chi ha comprato volatilità a brevissimo...
 
peccato nn poter portare le 2 calline over...in ogni caso le debbo chiudere sia con lo stop ( 340) o a fine serata.
Ho un pm piu o meno a 21455 volevo chiudere a 530-540 ma ha fatto max 500...ero messo a 370 per la terza call e nn l'ha mai fatto...fortuna che ho chiuso telecom stamattina....

ieri mi aspettavo questa discesa e l'ho scritto ma per me fino a 350-370 è sempre up...vado ragazzi buon tutto a tutti.:bye:

Buone Ferie Qualunque ed ogni tanto in momnti topici, dicci Tua opinione:bow:
 
Oramai è chiaro a tutti.
Il Dow Jones non può scendere, perché non saprebbero come controllare la discesa.
Hanno eserciti di trader nelle sale trading pronti a clickare buy Dow alla cieca appena lo vedono in apnea.
Penso abbiano arruolato anche trader alieni.
:bye::bye:
 
Ciao Papero. Fai buone ferie almeno tu. A rileggerti a settembre. E buone ferie a tutti
 
Indietro