FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 107

come no...tu lo manovri...quindi sei un pezzo grossissimo...
poi però ti metti a perdere tempo con 3500 messaggi in 20 giorni di borsa...
tromba di più ascoltami :p

vado a dormire alle 2..dalla chiusura delle 23 sai quante pippe che mi sparo :D

noto stizza :cool: ..forse è direttamente proporzionale alla salita dell indice :o ..i tempi per lo short non sono maturi..
 
vado a dormire alle 2..dalla chiusura delle 23 sai quante pippe che mi sparo :D

noto stizza :cool: ..forse è direttamente proporzionale alla salita dell indice :o ..i tempi per lo short non sono maturi..

ma quale stizza mica sono short all in....notavo una certa proliferazione di messaggi...roba da spam
 
sei arretrato...Berlusca si è intascato i soldi lui i soldi veri ce li ha...sono i cinesi che se lo sono comprati con un mega prestito del fondo elliot :D

la trattativa l'ahan chiusa in un capannone di Prato? :asd: :D
 
faro' la ******* del giorno mi compro il silver................
 
da oggi direi che non è più possibile catalogare il fib come :
-laterale
-doppio max
-sugli stessi prezzi di maggio
ecc...
 
ohhh flash dalla caput mundi...reversato long come anticipato ieri..ma non posso seguire.
Ve salut.
Se beccamo dopo fer-agosto
 
minkia mo vengo a prenderti per le orecchie a montecarlo. si contenga , cribbio ! e spamma sul thread del forex

..è uscito l'animo vero..altro che pacifista :D..

PS: SP mi sa che non ha possibilità di rotture UP decise..tradati il range 2473-2482..
 

Allegati

  • bmw.JPG
    bmw.JPG
    30,1 KB · Visite: 250
e il vix ritorna a scendere.. te pareva..

2017-08-04 15_35_53-VIX_ 10.1 ▼−3.64% - VIX - TradingView.jpg
 
stamo facendo la corsa numerica con il dow...dai che forse li prendiamo un giorno :D
 
buon pomeriggio!

il contrario di quanto detto ieri: apertura in lap down e poi tutto su. vediamo cosa dicono gli americani, intanto eurostoxx per ora sta sopra la resistenza del canale discendente che lo ha portato su un supporto importante
 
Indietro