FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 108

conoscete invece altri strumenti dal meccanismo simile?

per limitare il time decay potresti dare uno sguardo a strmenti quali i turbo o i mini-future.
qui bisogna fare attenzione agli strike, che se toccati comportano l'estinzione immediata dello strumento. ma mi pare di capire che sei molto confidente sul rialzo del mib...
 
Gatto morto oggi, lunedì un bel gap down e -5% non ce lo leva nessuno direi :yes:
Ho sentito voci di scontri in Congo quindi si scende, selloff assicurato a partire da FCA. OK!
 
gap down ricucito e conseguentemente ipotesi di reversal abortita.
si conferma la regola secondo cui all'indomani di attentati i mercati vanno comprati sulla debolezza in apertura.
cinicità, assuefazione, freddezza o manina dall'alto...

buon we a tutti
 
dimostrazione di buona forza relativa del nostro indice, si vede che l'aumento del debito......piace :asd::asd:
 
dimostrazione di buona forza relativa del nostro indice, si vede che l'aumento del debito......piace :asd::asd:

Più debito facciamo più siamo ricattabili, e ricattare/speculare (sul)la terza economia dell'area Euro è sempre piacevole per qualcuno :yes:
 
Il future ESU7 su S&P500 ha confermato l'ipotesi ribassista prospettata la scorsa settimana. Nella seduta de 17 agosto ha violato l'angolo 1x1 tracciato dall'ultimo minimo individuato dal Main Trend indicator nella fase rialzista. Il prezzo di chiusura della seduta ha violato al ribasso l'ultimo minimo del Main Trend indicator, decretando l'inversione delle tendenze più veloci.
Buon fine settimana a tutti.
 
vedo che su questo 3d siete divisi tra chi vede short finedelmondo :D tg 19000 o piu giù e chi vede longparadaise tg 24500 o più sù... io lo sò ma non vi voglio rovinare la sorpresa:D:D (sorpresona)lunedì si sale intanto .
buona domenica
 
White House says Steve Bannon is out
TeleTrader[8/18/17] 21:13:00
More to come...
 
buonasera
secondo i miei numeri continua il trend laterale 21180 21980 se non usciamo da.questo range non si va da nessuna parte
ieri apertura up e chiusura down oggi il contrario
c'è solo da osservare che oggi, complice venerdì, c'erano tutti i presupposti x scendere ed invece dopo apertura pessima nel pomeriggio sono arrivati gli acquisiti con chiusura sui massimi .... anche SP future non scende dopo aver toccato i venti
io resti flat anche se Lunedi si dovrebbe salire
saluti a tutti
 
buonasera
secondo i miei numeri continua il trend laterale 21180 21980 se non usciamo da.questo range non si va da nessuna parte
ieri apertura up e chiusura down oggi il contrario
c'è solo da osservare che oggi, complice venerdì, c'erano tutti i presupposti x scendere ed invece dopo apertura pessima nel pomeriggio sono arrivati gli acquisiti con chiusura sui massimi .... anche SP future non scende dopo aver toccato i venti
io resti flat anche se Lunedi si dovrebbe salire
saluti a tutti

Ciao Giovanni mi rispondi a questa domanda?

Citazione Originariamente Scritto da giovanniriboldi Visualizza Messaggio
21980 errore di battitura...ma prenderti un tranquillante no??sto scrivendo da 10 giorni che 21180 supporto e 21980 resistenza... ieri sera avevo impostato ordine di acquisto di in turbo long ad un prezzo pari a circa 21980 dopo le 10:00... non mi ha preso per un soffio xchè era li la quotazione ...non lo rimetto perche sono scaramantico e aspetto domani....
ma tanto tranquillo ...la gente non mi segue... segue altri qua che sono bravi... io sono solo fortunato....sparo numeri a c....

Scusa giovanni, ma che piattaforma usi? io non conosco nessuna piattaforma che ti permette la sera prima di impostare un ordine condizionato al prezzo e all'orario..
Sono seriamente interessato perchè questa funzionalità sarebbe particolarmente utile
 
Ciao Giovanni mi rispondi a questa domanda?

Citazione Originariamente Scritto da giovanniriboldi Visualizza Messaggio
21980 errore di battitura...ma prenderti un tranquillante no??sto scrivendo da 10 giorni che 21180 supporto e 21980 resistenza... ieri sera avevo impostato ordine di acquisto di in turbo long ad un prezzo pari a circa 21980 dopo le 10:00... non mi ha preso per un soffio xchè era li la quotazione ...non lo rimetto perche sono scaramantico e aspetto domani....
ma tanto tranquillo ...la gente non mi segue... segue altri qua che sono bravi... io sono solo fortunato....sparo numeri a c....

Scusa giovanni, ma che piattaforma usi? io non conosco nessuna piattaforma che ti permette la sera prima di impostare un ordine condizionato al prezzo e all'orario..
Sono seriamente interessato perchè questa funzionalità sarebbe particolarmente utile

quanti anni hai? hai mai tradato con il mibtel? lo sai come si faceva? beh...il mio ordine lho impostato nello stesso modo....
se vuoi fare polemica hai sbagliato persona... tanto so bene chi sei...
 
quanti anni hai? hai mai tradato con il mibtel? lo sai come si faceva? beh...il mio ordine lho impostato nello stesso modo....
se vuoi fare polemica hai sbagliato persona... tanto so bene chi sei...

Perdonami Giovanni ma io non ho mai fatto ordini con il Mibtel quindi non so di cosa parli, potresti essere così cortese da spiegarmi come si fa ad inserire un ordine condizionato per prezzo e orario e con quale piattaforma è possibile addirittura dal giorno prima ? Io non voglio fare polemiche, voglio solo capire ed imparare. Ti ringrazio se vorrai aiutarmi. P.S. Se c'è qualcuno sul thread che fosse in grado di rispondermi se esiste questa possibilità e con quale broker gliene sarei grato
 
Indietro