FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime 109

Buonasera al forum
 
e dimenticavo.......benvenuta e comunque il padrone di casa è Xi. Persona che non ha mai "cacciato" nessuno.

forse qualcuno l'ho cacciato... ma per incompetenza e per i danni che stava causando ... (the Power , sul suo thread sullo Zucchero)
 
@ Qualunque Non vedo dove vuoi arrivare. E' tanto che li osservo e analizzo il comportamento che hanno sul book. Se ti ho chiesto di mettere l'isin era, proprio perchè ho visto che il mm fa un pò a piacimento, non capivo se ero io che osservavo i prodotti sbagliati (perchè simulando un investimento di poco se l'indice faceva 100 punti con 500 euro investiti ad esempio ne avrei guadagnati 20 se ero nella direzione giusta, altrimenti sarei stata in perdita logicamente).
Insomma vedi tu, per me sei un pò troppo diffidente e mi stai un pò infastidendo.

Ciao Fleur...
Qualunque.. ha un caratteraccio... molto diffidente e permaloso, ma è una brava persona , quindi magari con le buone e magari in privato
forse ti può aiutare...

Questo thread è un postaccio per le donne.. bisognare avere un pò di pelo sullo stomaco..
ma comunque c'è gente molto competente e in gamba.

Ciao
 
Ciao Fleur...
Qualunque.. ha un caratteraccio... molto diffidente e permaloso, ma è una brava persona , quindi magari con le buone e magari in privato
forse ti può aiutare...

Questo thread è un postaccio per le donne.. bisognare avere un pò di pelo sullo stomaco..
ma comunque c'è gente molto competente e in gamba.

Ciao

a me il pelo sullo stomaco nelle donne non piace molto sinceramente. lo preferisco un poco più in basso :D
 
volevo shortare il nasdaq oggi, ma poi ho visto che sp non mollava e ho desistito
invece sp si è un po ripreso e il nasdaq è cadaverico

stanno ancora giocando col petrolio, architettando di fregare short e long insieme - da non fidarsi
 
Quello che ha disdettato gli accordi sul clima di Parigi (cop21-2015):

In un messaggio video, il presidente Trump ha invitato gli americani minacciati da Irma di cercare la sicurezza e seguire i consigli dei leader locali e delle forze dell'ordine. "Nulla è più importante della sicurezza della nostra gente", ha detto.

Nel frattempo in Florida è un fuggi fuggi generale
 

Allegati

  • irma.jpg
    irma.jpg
    95,4 KB · Visite: 126
Quello che ha disdettato gli accordi sul clima di Parigi (cop21-2015):

In un messaggio video, il presidente Trump ha invitato gli americani minacciati da Irma di cercare la sicurezza e seguire i consigli dei leader locali e delle forze dell'ordine. "Nulla è più importante della sicurezza della nostra gente", ha detto.

Nel frattempo in Florida è un fuggi fuggi generale

adesso trump fa pure gli uragani :D gira troppa grappa

intanto ho preso altri 10 pezzi di wtispot a 47,78 :cool:
 
vi auguro buon week end , non so se lunedì ci sono causa zingarata alcolica alla DOUJA D’OR per cui al ritorno non escludo che sbagliamo treno e mi risveglio dal papero che mi fa fare colazione con le granite :D

sp intradabile oggi spero non faccia così anche tutta settimana prossima. in teoria sotto 61 sarebbe short ma non ne vale la pena staranno laterale fino alla fine.
 
zio peri finalmente :clap::clap::clap: se non mi fanno scherzi gli asiatici, wti ai 47.30 scarsi lunedi'? OK!
 
Indietro