FTSEMIB e altri Indici, Materie Prime - 11.0

grande novizio ;) infatti sei stato bravissimo! Adesso e' da capire se la finta l'hanno fatta ad andare su o ad andare giu'. Per me la situazione europea e' piuttosto preoccupante gia' da tempo e questo scostamento fortissimo tra economia reale e bolla speculativa non ha mai portato a nulla di buono stabile e duraturo, studiando la storia dell'economia.

Secondo me la finta l'hanno fatta ad andare in giù. Resto convinto che la remunerazione sul capitale la cercheranno nelle azioni perché l'europa è all'inizio della crescita, infatti ci sono tutte le condizioni adatte, petrolio basso, euro debole, tassi reddito fisso sotto zero, ecc.

Per la cronaca, sono entrato long sul nostrano a 22300.
 
sono flat, ma domain saliamo almeno in mattinata....:bye::bye:
 
io sono rimasto short over sul nasdaq 100 con 1/3 della posizione (ho mollato 1/3 sul tp1 e 1/3 sul tp2) in vista del tp3 x domani
 
Quindi ti sei fatto un giretto da 1,52 a 1,62............sbagliero di poco...........

1,525 -->1,635

rientrato a 1,57

ora vediamo se i kani sprofondano ulteriormente o se chiudono in risalita.... Dal mio punto di vista manca ancora un colpo di coda al S&P
 
ste guarda i volumi dell'asta preannunciano il break di area 22250
 
ste guarda i volumi dell'asta preannunciano il break di area 22250

Vero! per domani ho supporto proprio a 22251 ed è possibile altro rimbalzo da li....sul ventaglio rosso!

Buona serata a tutti!!! (grazie siete proprio una bella compagnia) OK!
Schermata 2015-03-10 alle 17.35.26.png
 
guardate il settimanale... se buca 22251... si potrebbe fare un bel giretto sullo scivolo... per oggi ha chiuso ancora sopra la resistenza...

Schermata 2015-03-10 alle 17.40.56.jpg
 
qui mi sa che di scivoli vedo solo quelli al rialzo...direi "per fortuna" ma piu' caricano la molla, come giustamente diceva qualcuno, piu' la forza a scendere sara' maggiore. Poi per carita'. Viva il QE , viva il long, viva le borse euforiche, viva le notizie positive e negative che danno effetto positivo sui mercati!
 
Indietro